Seguiamo qui l'ondata di caldo in arrivo...
Collapse
X
-
Re: Seguiamo qui l'ondata di caldo in arrivo...
Molto bene! Intanto sale abbastanza rapidamente anche da noi, grazie all'umidità non troppo elevata. Infatti 30.1° adesso, col 36% di u.r. e allora avanti, che si svegli il caldo!storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
-
-
Qui siamo sui 28° di massima provvisoria, nulla di che, ondata di caldo ancora molto lontana. Minima 15°.
Bella ventilazione da est.
Trieste massima provvisoria di 25° con debole ventilazione da nord. Ancora meglio.
Comment
-
-
Comment
-
-
Max oggi che a Sant'Ambrogio ha superato di poco i 30°C, ossia ha raggiunto i 30,4°C. Umidità sempre molto bassa, questa ha oscillato per l'intera giornata tra il 30 ed il 31% con buona ventilazione...mi andrebbe bene anche un'estate con molte giornate come questa...
Chicco.Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR) alt. 160m, latitudine 45°31' 0''N; longitudine 10° 50' 0'' E; rilevazione temperatura con sensore in schermo solare Davis
Comment
-
-

Uploaded with ImageShack.us

Ondata di caldo veramente breve, già tra Giov e Ven potrebbe dichiararsi traumaticamente conclusa.
Pare veramente che quest'estate le fasi calde siano da ascriversi a poco significative parentesi...
Ciao!
D
Comment
-
-
comunque attenti ai prossimi 2-3 giorni già ieri in quota sulle prealpi per buona parte della giornata non c'era una bava di vento, in genere questo preannuncia l'arrivo di giornate molto calde
Comment
-
-
Verissimo ciò che sostiene Davide.Originariamente inviato da daverose240573 Visualizza il messaggio

Ondata di caldo veramente breve, già tra Giov e Ven potrebbe dichiararsi traumaticamente conclusa.
Pare veramente che quest'estate le fasi calde siano da ascriversi a poco significative parentesi...
Ciao!
D
Però questa seppur breve ondata di caldo un pò mi sta sugli zebedei.
Voi direte che strano...........ma è vero per due motivi.
Perchè rovina la media del mese che sarebbe quasi in media,sebbene un pò sopra e poi perché son de trasloco.........che la vacca.............ha sempre fatto caldo e ne farà di più!
Comment
-
-
ciao a tutti!!
domenica 2 luglio dovrei andare a vedere lo spettacolo di Marco Paolini al Rifugio Galassi sull'Antelao...dite che sarà a rischio temporali??? sicuramente ci sarà un abbassamento notevole ti temperatura in quota...mi dispiacerebbe saltasse tutto colpa maltempo!
Comment
-
-
Domenica è il 3 luglio !Originariamente inviato da Baba Visualizza il messaggiociao a tutti!!
domenica 2 luglio dovrei andare a vedere lo spettacolo di Marco Paolini al Rifugio Galassi sull'Antelao...dite che sarà a rischio temporali??? sicuramente ci sarà un abbassamento notevole ti temperatura in quota...mi dispiacerebbe saltasse tutto colpa maltempo!
Comment
-

Comment