Buongiorno a tutti, minima veramente molto bassa a Cerea con 12.7°, a fronte di una media di 20.35°, rugiada molto intensa stamattina e umidità come in pieno autunno. Cielo non proprio sereno e non si esclude ancora qualche capriccio del tempo nel pomeriggio o in serata di oggi.
Nowcasting dal 25 al 31 Luglio 2011
Collapse
X
-
Re: Nowcasting dal 25 al 31 Luglio 2011
20°C a grezzana in questo momento
-
-
Sant'Ambrogio risponde con una minima di 11,6°c...veramente notevole per essere nel periodo più caldo dell'anno...
Chicco.Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR) alt. 160m, latitudine 45°31' 0''N; longitudine 10° 50' 0'' E; rilevazione temperatura con sensore in schermo solare Davis
Comment
-
-
b. giorno
giornata bella fresca anche oggi qui a Trieste con vento di bora debole, ancora coperto al mattino con deboli precipitazioni e variabile al pomeriggio, alla mia stazione la massima non si è spinta oltre i 22°C e la media giorno risulta anche oggi molto bassa con 17.7°C dopo che ieri avevo registrato 16.9°C.
Comment
-
-
Anche Cerea coi suoi 27.4° resta molto lontana dalle medie della decade che segnano 31.38° cielo poco nuvoloso o al massimo variabile, e come scritto tempo dal tipico sapore settembrino.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Originariamente inviato da SergioF Visualizza il messaggioMassima di Villafranca: + 26,4° .. molto sotto le media
Comment
-
-
Ora 18.5° col 73% di u.r. serata molto fresca, e anche oggi giornata sotto la media di 5.82°, e mese sotto sempre di 1.3°, che sarebbe un risultato eccellente a dir poco.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima ancora contenuta a Cerea con 15.4°, e poteva essere ancora più fresca non fosse per degli annuvolamenti passeggeri che si sono verificati durante la notte e stamattina presto. Comunque oggi dovremo registrare una massima in aumento rispetto ieri, penso anche sui 29° se il cielo dovesse rasserenare bene.storico dei miei dati su
Comment
-
Comment