La fortuna come sempre aiuta chi ne va in cerca.
Ebbene ieri con la famiglia siamo andati in gita,grazie all'agenzia turistica di mio fratello.
40 persone sun un bel pulmman gran turismo.
Meta Lago di Braies e pranzo a Dobbiaco.
Per strada mi sorge il dubbio che sul lago possa nevicare e così mio fratello chiama quelli della zona che confermano una gran nevicata in atto.
A questo punto l'autista cambia itinerario perché giustamente non si fida di andare fino là senza catene e andiamo a Nova cella.
Paese semplicemente stupendo.
Qui piove a dirotto ma a Dobbiamo dobbiamo pur andare per mangiare.
E allora via verso la meta.
A circa 950/1000 mt inizia a nevicare e quando arriviamo a Dobbiaco (1200mt),nevicata stupenda,meravigliosa.
Cosa che praticamente a Verona non si vede quasi mai,se non negli eventi storici.
Almeno 15 cm di neve,prati,alberi,auto tutto bianco come a Natale.
E infatti la comitiva intona "tu scendi dalle stelle".
Provate ad indovinare sul pulmann chi aveva il sorriso più largo.....
E così siamo passati da un sabato a 32° ad un lunedì a +1° tale era la temperatura ma soprattutto a 15cm di neve.......
LA MIA STAGIONE SI E' GIA' APERTA,DOMANI METTO LE FOTO!!!
Ebbene ieri con la famiglia siamo andati in gita,grazie all'agenzia turistica di mio fratello.
40 persone sun un bel pulmman gran turismo.
Meta Lago di Braies e pranzo a Dobbiaco.
Per strada mi sorge il dubbio che sul lago possa nevicare e così mio fratello chiama quelli della zona che confermano una gran nevicata in atto.
A questo punto l'autista cambia itinerario perché giustamente non si fida di andare fino là senza catene e andiamo a Nova cella.
Paese semplicemente stupendo.
Qui piove a dirotto ma a Dobbiamo dobbiamo pur andare per mangiare.
E allora via verso la meta.
A circa 950/1000 mt inizia a nevicare e quando arriviamo a Dobbiaco (1200mt),nevicata stupenda,meravigliosa.
Cosa che praticamente a Verona non si vede quasi mai,se non negli eventi storici.
Almeno 15 cm di neve,prati,alberi,auto tutto bianco come a Natale.
E infatti la comitiva intona "tu scendi dalle stelle".
Provate ad indovinare sul pulmann chi aveva il sorriso più largo.....
E così siamo passati da un sabato a 32° ad un lunedì a +1° tale era la temperatura ma soprattutto a 15cm di neve.......
LA MIA STAGIONE SI E' GIA' APERTA,DOMANI METTO LE FOTO!!!
Comment