Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
P.s. Lamiera mi fai morire! ma lo sai che quest'estate a Nova Ponente ho visto un termometro simile a quello a corda? era "a roccia"!! ed era alto quasi 2 metri!!!
P.s. Lamiera mi fai morire! ma lo sai che quest'estate a Nova Ponente ho visto un termometro simile a quello a corda? era "a roccia"!! ed era alto quasi 2 metri!!!
6.1 gradi ora! più caldo che qui in pianura! e pure la minima non è un granchè...colpa della brezza di monte?
La' non c'e' inversione , salvo un minimo ad altezza prato, per cui la temperatura corrisponde alle termiche in quota , in pianura facciamo inversione termica ed abbiamo un freddo " pellicolare " diciamo che e' finto , al primo rimescolo sparisce .
La web del rifugio è oscurata fino a sera a causa degli operai che stanno lavorando sul piazzale del rifugio. Per questioni di privacy l'hanno incappucciata. Quella del Civetta invece ha ancora problema di interferenza notturni, stiamo studiando come risolvere il problema!
Chel sior li in te la foto el sta visin a Voltascirocco, nonostante ciò el vede pi neve lu de tutti quanti ogni olta!
Comment