Parlavano di come questo novembre definito eccezionalmente caldo fosse la rovina dell'indotto derivante dal turismo della montagna, che in montagna non c'è neve e non si scia da nessuna parte, che ogni giorno si fumano non so quante migliaia di euro e inoltre non contenti facevano una stima giorno per giorno fino a Natale su quanti soldi che si getterebbero per mancati gettiti. Dulcis in fundo un servizio sulla riviera toscana che faceva il tifo per un inverno caldo in modo da riaprire gli ombrelloni per Natale...ora va bene che il clima è un po cambiato, ma che senso ha tutto questo?
Perchè si pensa sempre che a fine novembre debba esserci un metro di neve in montagna, che al ponte dell'8 tutti debbano essere in pista a sciare e fare un conteggio da qui a Natale, per vedere se non si scia quanti soldi si perdono, perchè mi chiedo io non dovrebbe nevicare da qui a un mese? perchè dovrebbe esserci sempre caldo? perchè dovrebbe esserci estate da qui a Natale!!
Boh è vero che di servizi spazzatura ce ne sono sempre da buttare in su, ma questi che riguardano il tempo, boh forse mi toccano da vicino...
Voi cosa ne pensate?
Perchè si pensa sempre che a fine novembre debba esserci un metro di neve in montagna, che al ponte dell'8 tutti debbano essere in pista a sciare e fare un conteggio da qui a Natale, per vedere se non si scia quanti soldi si perdono, perchè mi chiedo io non dovrebbe nevicare da qui a un mese? perchè dovrebbe esserci sempre caldo? perchè dovrebbe esserci estate da qui a Natale!!
Boh è vero che di servizi spazzatura ce ne sono sempre da buttare in su, ma questi che riguardano il tempo, boh forse mi toccano da vicino...
Voi cosa ne pensate?

Comment