Urka GFS 06Z!!! Iniziamo ad accendere il lampione?!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ALNADA
    Utente Registrato
    • Jan 2008
    • 1072

Re: Urka GFS 06Z!!! Iniziamo ad accendere il lampione?!!

Originariamente inviato da ulisse Visualizza il messaggio
    Son film gia' visti ma e' quello che capita piu' spesso qui da noi.Non solo negli ultimi anni.Come gia' ha detto il buon Max ci e' andata gia' di lusso negli ultimi inverni almeno nel veronese.
    E' vero Ulisse.....purtroppo quello che il Max considera "il lusso" è per tanti solo un buon brodino heheeh. Ma mi rendo conto che per le nostre, anzi, parlo per me per cui dico MIE aspettative, dovrei abitare nel cuneese invece che qui...E ripeto, aspettando l'evento, stile 85 o, per quel che ho sentito, stile '29. Fulvio docet...

Comment

• Massimiliano
      Consiglio direttivo
      • Jul 2006
      • 23726

Devo ammettere che le carte sono peggiorate di brutto. Classico dei peggiori inverni. Speriamo almeno che tenga il freddo,un Natale a 10° mi farebbe schifo!
      ha sempre fatto caldo e ne farà di più!

Comment

• lamiera
        Socio Estremo Meteo4
        • Jun 2006
        • 13034

Arda qua che robe , fino al 21 freddo se non altro in quota , dopo , puo' essere di tutto , ci si trova ad augurarsi l'alta pressione , magari con una +5 per sperare che il freddo antecedente produca il miracolo ! Speriamo che cambi tutto in meglio !
        SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !

Comment

• Massimiliano
          Consiglio direttivo
          • Jul 2006
          • 23726

Originariamente inviato da lamiera Visualizza il messaggio

Arda qua che robe , fino al 21 freddo se non altro in quota , dopo , puo' essere di tutto , ci si trova ad augurarsi l'alta pressione , magari con una +5 per sperare che il freddo antecedente produca il miracolo ! Speriamo che cambi tutto in meglio !
          Sarea niente Andrea se l'alta producesse nebbie e galaverna,salviamo il Natale perlomeno. Nel senso che in pianura il freddo è garantito. Speriamo tenga almeno quello. Diciamo che in genere per esperienza,quando gli spaghi la sparano grossa e poi tornano indietro capita nei peggiori inverni. Io mi aspetto un dicembre senza neve,non ci vogliono tante cose è questione di statistica,però la statistica è fatta per essere modificata nel tempo,per cui al miracolo bisogna sempre crederci.

Comment

• lamiera
            Socio Estremo Meteo4
            • Jun 2006
            • 13034

Ciao conte Max, si , ho idea anch'io che per la neve dicembre sia andato , comunque e' anche vero che da sempre non e' il mese piu' idoneo per le nevicate al piano , ci vorrebbe un bel gennaio , l'ultimo degno non me lo ricordo piu' , e' vero che l'inverno e' appena iniziato ma e' anche vero che a febbraio salvo rodanate o colpi di matto si comincia gia' a sentire il primo tepore e gia' l'inversione stenta . Ma ste cose noi ce le diciamo piu' per rassegnazione che altro d'altra parte desideriamo cose rare dalle nostre parti e ci comportiamo , viceversa , come se ci fossero dovute , ma e' questo che ci rende meteoapassionati ed estremi ! Altrimenti !
            SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !

Comment

• Massimiliano
              Consiglio direttivo
              • Jul 2006
              • 23726

Originariamente inviato da lamiera Visualizza il messaggio
              Ciao conte Max, si , ho idea anch'io che per la neve dicembre sia andato , comunque e' anche vero che da sempre non e' il mese piu' idoneo per le nevicate al piano , ci vorrebbe un bel gennaio , l'ultimo degno non me lo ricordo piu' , e' vero che l'inverno e' appena iniziato ma e' anche vero che a febbraio salvo rodanate o colpi di matto si comincia gia' a sentire il primo tepore e gia' l'inversione stenta . Ma ste cose noi ce le diciamo piu' per rassegnazione che altro d'altra parte desideriamo cose rare dalle nostre parti e ci comportiamo , viceversa , come se ci fossero dovute , ma e' questo che ci rende meteoapassionati ed estremi ! Altrimenti !
              Esattamente caro Messer Lamiera.
              In realtà se andassimo a statistica,toccherebbe proprio gennaio a mostrare i denti con una bella nevicata,manca da un bel pò di tempo. Per cui......certo come si dice questo lo vediamo solo nella nostra palla di vetro che spesso rovesciamo come a Natale,sperando di vedere fioccare per la gioia dei bimbi e del bimbo che c'è in noi.

Comment

Peccato, che gli ultimi aggiornamenti non abbiano continuato sulla strada dell'oggetto del post!!

Sono "limitatamente" deluso, ci credevo anche se era una emissione a mille ore...la voglia di inverno è davvero grande!!

Speriamo che lo 06Z di questa mattina ritorni sulla strada maestra :-)

Comment

Working...