Quanto mi manca quel croc croc sotto alle suole !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lamiera
    Socio Estremo Meteo4
    • Jun 2006
    • 13034

Quanto mi manca quel croc croc sotto alle suole !

Ciao a tutti , apro questo post per pura astinenza da neve !

Come vorrei farmi una passeggiata tra le mie vie sentendo la bora che mi sferza e i fiocchi gelati sul viso , il croc croc della neve farinosa e non temere .per una volta tanto, che giri nella maledettissima pioggia , come vorrei prendere i miei amati pattini reduci da tante battaglie e avere il privilegio di fare due virate sul mio canale , l'ultima e unica volta fu 26 anni fa , anzi si va ormai per i 27 , il tempo corre ma quel paradiso lo porto con me ed e' inutile descriverlo , per uno come noi bisogna viverlo . C' e' anche un altro particolare non trascurabile , nell'attesa sto invecchiando e certi privilegi, si sa, sono della gioventu' ! Per cui se Eolo dovesse avere una connessione ad internet e' pregato di ascoltarmi perche' qua , e' propio il caso di dirlo, el sole ne magna le ore !

W el lampion !
    SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !
  • Massimiliano
    Consiglio direttivo
    • Jul 2006
    • 23726

Re: Quanto mi manca quel croc croc sotto alle suole !

E io di portare le mie figlie sulla neve. Laura ora sarebbe in grado di giocarci e Sofia,sebbene troppo piccola le farei vedere,i suoi occhi iniziano a vedere il candore della natura. Immersi nelle colline di casa mia,nel silenzio più assordante della neve e del gelo. Ecco non mi serve altro.......w la natura
    ha sempre fatto caldo e ne farà di più!

Comment

• DavideM
      Socio Estremo Meteo4
      • Jan 2007
      • 616

Cari "Baroni", Andrea a Max: le vostre parole sono come un raggio di sole che infrange la monotonia ed il grigiore di un giorno come questo...
      abito a Mizzole Lat. 45.482° e Long. 11.064° - Verona - ai piedi della pissarotta
      "vincere non è importante: è l'unica cosa che conta". "MAI CA NEVEGA!"

Comment

• Marco C.
        Consiglio direttivo
        • Jun 2006
        • 15660

solo la neve ha questo potere magico di farci assaporare sensazioni mai dimenticate

Comment

• lamiera
          Socio Estremo Meteo4
          • Jun 2006
          • 13034

Caro lu !

Comment

• lamiera
            Socio Estremo Meteo4
            • Jun 2006
            • 13034

Originariamente inviato da DavideM Visualizza il messaggio
            Cari "Baroni", Andrea a Max: le vostre parole sono come un raggio di sole che infrange la monotonia ed il grigiore di un giorno come questo...
            Caro Messer Davide non so come sia ma quando guardo il tuo avatar mi viene sete ! La ringrazio per le sue parole anche oggi 10 gradi di massima , il morale e' sotto ai tacchi ci vorrebbe una birretta in compagnia !

Comment

• Andrea
              Consiglio direttivo
              • Jul 2006
              • 13823

Originariamente inviato da lamiera Visualizza il messaggio

Caro lu !
              ...Non ci sono parole... Solo la neve sa rendere il paesaggio meraviglioso...
              Last edited by Andrea; 14-12-2011, 13:57.

Comment

• lamiera
                Socio Estremo Meteo4
                • Jun 2006
                • 13034

Esaustiva, che sia Sassetto ?

Comment

• DavideM
                  Socio Estremo Meteo4
                  • Jan 2007
                  • 616

Originariamente inviato da lamiera Visualizza il messaggio
                  Caro Messer Davide non so come sia ma quando guardo il tuo avatar mi viene sete ! La ringrazio per le sue parole anche oggi 10 gradi di massima , il morale e' sotto ai tacchi ci vorrebbe una birretta in compagnia !
                  che spetàcolo el lampion! Che meraviglia! quando elo che la ariva?

Una birretta fa sempre bene...una sola però...a patto che sia come quella dell'avatar (da 5 litri)!
                  abito a Mizzole Lat. 45.482° e Long. 11.064° - Verona - ai piedi della pissarotta
                  "vincere non è importante: è l'unica cosa che conta". "MAI CA NEVEGA!"

Comment

Caro compare, quanto manca anche a me!
                    Le strade bianche con le poche auto che circolano a fatica, il silenzio rotto solo dal vento e dal cinguettìo degli uccelli.. il senso di pace..

Comunque il sogno della mia vita che spero di realizzare prima di morire , é quello di vedere 1 metro di neve a casa mia.
                    Non credo siano solo sogni, tutto é possibile, anche in questi anni di riscaldamento globale e di inverni miti... 1 metro di neve che magari sparisce con pioggia e Scirocco in una settimana magari, ma prima o dopo...

Comment

Originariamente inviato da Euganeo71 Visualizza il messaggio
                      Caro compare, quanto manca anche a me!
                      Le strade bianche con le poche auto che circolano a fatica, il silenzio rotto solo dal vento e dal cinguettìo degli uccelli.. il senso di pace..

Comunque il sogno della mia vita che spero di realizzare prima di morire , é quello di vedere 1 metro di neve a casa mia.
                      Non credo siano solo sogni, tutto é possibile, anche in questi anni di riscaldamento globale e di inverni miti... 1 metro di neve che magari sparisce con pioggia e Scirocco in una settimana magari, ma prima o dopo...

ussignorrrrrrrrrrrr me vien dal cuor (e par fortuna che me vien da là)!!!!!!!!!! che voglia di te...per nessuna donna ho mai tribolato tanto...neve neve neve: magia della natura... dove caspita ti stai nascondendo?! dove sei? è un momento un pò così, un pò "legnoso", un pò duro, un pò negativo, è stampato sulle facce delle persone, che sembrano zombi per la strada...basteresti tu, due tre giornate di sfioccolamento dolce sulle nostre teste, qualche centimetro di poesia a terra da calpestare...quell'aria magica che sai creare solo tu, sentire i bambini ridere felici che magari riescono a far sorridere anche i suoi genitori........ehi dai, neve adorata, lasciami di stucco, solo come sai fare tu...paffffffffffff di stucco un barbatrucco, la barba ce l'ho il trucco no...ti aspetto!!!!!!!!!!!!!!!! ;-)

Comment

tanto per rimanere in tema....

Comment

Working...