Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Minima abbastanza deludente a 12.3 gradi, ma il vento da NE non ha mollato la presa un secondo..
minima che si registrera' in serata quasi sicuramente..
ora 15.6 in rapido aumento..
Chel sior li in te la foto el sta visin a Voltascirocco, nonostante ciò el vede pi neve lu de tutti quanti ogni olta!
Minima abbastanza deludente a 12.3 gradi, ma il vento da NE non ha mollato la presa un secondo..
minima che si registrera' in serata quasi sicuramente..
ora 15.6 in rapido aumento..
Ero deluso dalla mia minima , ma certe notizie mi rialzano il morale , Adria 10,3 !
Anche qui vento e minima a 10.8°C - che quasi sicuramente verrà ritoccata in serata, massima u.r. 88%, lontani dai miei soliti 95/98 %, ora gran bella giornata di sole e vento!!
Dopo una minima qui in paese di 11.3 adesso cielo sereno e vento in attenuazione...siamo già a 21.6...14esima giornata con massima ben oltre i 20°..e siamo al 15...continua imperterrita l'anomalia positiva...
buongiorno..
splendida giornata di sole!
Temperatura che ha faticato molto a superare i 20 gradi, ed ora rimane incollata a 20.6..
umidita' bassa..
si sta' da papa!
Chel sior li in te la foto el sta visin a Voltascirocco, nonostante ciò el vede pi neve lu de tutti quanti ogni olta!
Bella giornata di sole, con ogni tanto qualche nuvoletta a coprire quest'ultimo...la temperatura si mantiene gradevole 20.6°C con il 45% di umidità...vento debole/moderato da nord-est...
Comment