Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Pensa ti che lavoro...pura utopia per noi veronesi...che storia ma del resto basta guardare come sono spioventi i tetti per capire che da quelle parti può succedere di tutto...bella immagine...oltretutto con gli alberi ancora pieni di foglie
Un pò troppo precoce per i miei gusti, se capitasse una cosa del genere sarebbero danni a non finire per cadute di alberi. Infatti mi sembra proprio che gli abitanti di buffalo avranno parecchio a che fare con motoseghe ed assicurazioni nei prossimi dì.
E poi c'è sempre il proverbio, che recita "se nevica sulla foglia, di nevicar poi l'inverno non ha più voglia"....vuoi vedere che a Buffalo faranno un inverno anonimo mentre noi, dopo questa ottobrata perenne, avremo le nostre belle soddisfazioni a tempi maturi???
Un pò troppo precoce per i miei gusti, se capitasse una cosa del genere sarebbero danni a non finire per cadute di alberi. Infatti mi sembra proprio che gli abitanti di buffalo avranno parecchio a che fare con motoseghe ed assicurazioni nei prossimi dì.
E poi c'è sempre il proverbio, che recita "se nevica sulla foglia, di nevicar poi l'inverno non ha più voglia"....vuoi vedere che a Buffalo faranno un inverno anonimo mentre noi, dopo questa ottobrata perenne, avremo le nostre belle soddisfazioni a tempi maturi???
Credaghe!
- Luca -
Vivo in una terra che non conosce i disagi portati dalla neve
Comment