Qua i meteodelusi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FulvioTs
    Utente Registrato
    • Jun 2007
    • 6485

Re: Qua i meteodelusi!

Originariamente inviato da Massimiliano Visualizza il messaggio
    comunque non sono così contento 2/3 cm che nemmeno hanno attaccato tanto,sempre meglio del povero picchio ma niente di chè! Ho vissuto epidosi ben più belli ed importanti.
    E di freddo nemmeno l'ombra hai ragione luca pare favonio non bora...
    Max, qui ci sono +3.0° adesso, zero neve, zero freddo!

Comment

• Massimiliano
      Consiglio direttivo
      • Jul 2006
      • 23726

Originariamente inviato da Picchio Visualizza il messaggio
      Dai max almeno vedi bianco fuori ;-)
      beh se sei in campagna perché sulle strade neanche col binoccolo. E comunque per mi el burian lè n'altra roba no sta vacada qua. De ste robe qua forse una a stagion no ma ogni altra ne vedemo sempre senza tanti burian...
      ha sempre fatto caldo e ne farà di più!

Comment

• FulvioTs
        Utente Registrato
        • Jun 2007
        • 6485

Originariamente inviato da Picchio Visualizza il messaggio
        Appena arriva a toccare la bora forte il nucleo svanisce temo.

Più o meno e se non svanisce, la neve noon tocca terra perchè sublima!

Comment

• Massimiliano
          Consiglio direttivo
          • Jul 2006
          • 23726

Originariamente inviato da FulvioTs Visualizza il messaggio
          Max, qui ci sono +3.0° adesso, zero neve, zero freddo!
          a semo messi ben....elo el burian?
          Non iè più quei de na olta,da dove partelo dall'algeria stano?
          Semo a posto caro Fulvio,metemosela via,i tempi de n'olta non i torna più caro mio.

Comment

• FulvioTs
            Utente Registrato
            • Jun 2007
            • 6485

a semo messi ben....elo el burian?
            Non iè più quei de na olta,da dove partelo dall'algeria stano?
            Semo a posto caro Fulvio,metemosela via,i tempi de n'olta non i torna più caro mio.
            Già, non so se arrendermi oppure se sperare ancora in qualcosa entro al fine di febbraio. Sarebbe strano non facesse nulla con questa roba in arrivo.
            Non pretendevo molto, 5 cm bianco per 10 giorni, sono anni che non vedo la neve al suolo per tanti giorni! Non è annata per me.

Comment

• FulvioTs
              Utente Registrato
              • Jun 2007
              • 6485

Pensa, c'è il nucleo sopra e non cade nulla

Comment

• FulvioTs
                Utente Registrato
                • Jun 2007
                • 6485

Cioè, ho la -11° sulla capoccia e al suolo +3°...

Comment

• Massimiliano
                  Consiglio direttivo
                  • Jul 2006
                  • 23726

Già, non so se arrendermi oppure se sperare ancora in qualcosa entro al fine di febbraio. Sarebbe strano non facesse nulla con questa roba in arrivo.
                  Non pretendevo molto, 5 cm bianco per 10 giorni, sono anni che non vedo la neve al suolo per tanti giorni! Non è annata per me.
                  già,qua fidati che cambia poco. Per carità ha nevicato non è che non l'abbia fatto 3/4cm ci sono ma sono cosette rispetto l'attesa,non tanto per la neve,io rimango allibito dalle temperature.
                  Forse avevo un'idea diversa del burian ma lo ricordo un pò diverso...eh eh eh

Comment

• Massimiliano
                    Consiglio direttivo
                    • Jul 2006
                    • 23726

Cioè, ho la -11° sulla capoccia e al suolo +3°...
                    e per fortuna che lè pellicolare e tutte ste monade...

Comment

• FulvioTs
                      Utente Registrato
                      • Jun 2007
                      • 6485

Mah, son senza parole giuro! La neve si vede in cielo, le virghe, ma non cade perchè sublima, la bora è fhoenizzata e scalda di brutto e ovviamente secca tutto!

Comment

• Gianpaolo59

Beh, sono deluso, inutile nasconderlo. Ma a tutti quelli che in paese (Mareno di Piave) chiedevano le mie previsioni, ho esternato i miei seri dubbi sul fatto che nevicasse nel trevigiano..E' l'imbuto (parte centrale del Veneto e del Friuli V. G.) dove non era prevista neve. In pratica l'unico posto il nord est dove non sarebbe nevicato, almeno con accumulo. Qualche fiocco svolazzante verso le 3 che sublimava immediatamente e temp. di +4.
                        Praticamente la più alta fino a Roma ...................
                        Devo però anche aggiungere che nell'85 ero a Gorizia, e anceh li con una situazione simile, nella prima ondata non fece nulla, solo nuvolosità sterile e improduttiva. La settimana dopo però, fece mezzo metro di neve...Quindi mai disperare e speriamo che il Generale Inverno dopo averci illuso si conceda ai nostri piaceri nevosi...

Comment

• Gianpaolo59

Mah, son senza parole giuro! La neve si vede in cielo, le virghe, ma non cade perchè sublima, la bora è fhoenizzata e scalda di brutto e ovviamente secca tutto!
                          Esatto Fulvio, ecco perchè i +4° di oggi qua a Conegliano Veneto!!!
                          Ora siamo a +2.6°.

Comment

• Gianpaolo59

Max te si la solita suitta

Comment

• FulvioTs
                              Utente Registrato
                              • Jun 2007
                              • 6485

Originariamente inviato da Gianpaolo59 Visualizza il messaggio
                              Beh, sono deluso, inutile nasconderlo. Ma a tutti quelli che in paese (Mareno di Piave) chiedevano le mie previsioni, ho esternato i miei seri dubbi sul fatto che nevicasse nel trevigiano..E' l'imbuto (parte centrale del Veneto e del Friuli V. G.) dove non era prevista neve. In pratica l'unico posto il nord est dove non sarebbe nevicato, almeno con accumulo. Qualche fiocco svolazzante verso le 3 che sublimava immediatamente e temp. di +4.
                              Praticamente la più alta fino a Roma ...................
                              Devo però anche aggiungere che nell'85 ero a Gorizia, e anceh li con una situazione simile, nella prima ondata non fece nulla, solo nuvolosità sterile e improduttiva. La settimana dopo però, fece mezzo metro di neve...Quindi mai disperare e speriamo che il Generale Inverno dopo averci illuso si conceda ai nostri piaceri nevosi...
                              Ricordo bene l'85, neve dappertutto tranne che a Trieste se non 4 fiocchi! Poi l'apoteosi bianca!
                              Ma questa volta non so, non sembra evolvere bene dopo l'irruzione fredda, non vedo infiltrazioni umide.

Comment

• christian trento
                                Utente Registrato
                                • Sep 2006
                                • 5677

Trentino Alto Adige sempre e fedelmente presente
                                IoLIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
                                Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
                                https://www.youtube.com/live/lA2hDTh...ZziJXlAxGMqZOh

Comment

Working...