Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Passata la mezzanotte il vento è diventato il protagonista e dei sogni minimofili non v'è traccia stamani...dai 7.6°C di mezzanotte la minima della notte è stata di 6.8°C - vediamo di rifarci stanotte, vento a parte naturalmente!!!
Passata la mezzanotte il vento è diventato il protagonista e dei sogni minimofili non v'è traccia stamani...dai 7.6°C di mezzanotte la minima della notte è stata di 6.8°C - vediamo di rifarci stanotte, vento a parte naturalmente!!!
qui vento totalmente assente..
apparte qualche raffichetta isolata..
nottata sfruttata appieno..
una delle poche che si riesce a sfruttare cosi..poi d'inverno purtroppo doppiamo abdicare..
Chel sior li in te la foto el sta visin a Voltascirocco, nonostante ciò el vede pi neve lu de tutti quanti ogni olta!
qui vento totalmente assente..
apparte qualche raffichetta isolata..
nottata sfruttata appieno..
una delle poche che si riesce a sfruttare cosi..poi d'inverno purtroppo doppiamo abdicare..
Hai fatto veramente un minimone Steva...se il vento mi lasciava stare credo che una minima sui 5°C si fosse potuta fare anche da me...ma ormai è andata...
Ho appena guardato un po di valori Arpa...mi sa che domani quando escono le minime di oggi ci sarà qualche valore davvero degno di nota...
FINALMENTEEEEEEEEEEE
sotto i 10°.
Stamattina minima di +8,5° a cadidavid.
Era ora!!!
Anche se guardando le carte,come dice il buon Emanuele,c'è ben poco da stare allegri........
Hai fatto veramente un minimone Steva...se il vento mi lasciava stare credo che una minima sui 5°C si fosse potuta fare anche da me...ma ormai è andata...
Ho appena guardato un po di valori Arpa...mi sa che domani quando escono le minime di oggi ci sarà qualche valore davvero degno di nota...
Tanto per dire
Roverchiara (VR) 3.6 °C
non e' mica vangadizza che aveva alle 6 di stamattina 3.6 gradi?
sono curioso pure io..sicuramente qualche localita' di pianura e' andata molto vicina o ha addiruttura sforato il muro dei 3 gradi..
Chel sior li in te la foto el sta visin a Voltascirocco, nonostante ciò el vede pi neve lu de tutti quanti ogni olta!
Comment