Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Mi rendo conto che sono vecio dalle Vostre date di nascita!
Inverno successivo 1982-83 qualche spruzzata di neve a fine Gennaio ma nulla di chè.
Inverno 1985-86 Spaziale al NW, per Verona tre nevicate a Febbraio con l'ultima da oltre 10 cm..
ciao
Quante persone che pensano di essere serie ci sono in giro ma alla fine sono solo dei paiasi.
Io sono nato in uno dei mesi di Maggio più piovosi del secolo scorso, soprattutto per il Nord Italia, Maggio 1984...
Sono nato alle 4 del mattino del 22, mentre era in corso un grandioso rovescio, difatti le infermiere erano più intente a guardare fuori dalla finestra piuttosto che mia mamma
Narrano le leggende dell'epoca che quella notte (erano le 02.40) ci fu parecchio ghiaccio mentre di giorno, nonostante il sole, si faticò a superare gli 0°C.
Comment