Ora non ho molto tempo,poi faccio bene i conti.
In tutti i casi è sicuro che l'inverno è finito sottomedia termica.
Dicembre infatti chiude a +0,70°
Gennaio in media
Febbraio con -2° sulla media
Pertanto siamo attorno ad un -0,50° sulla media.
Come voto personale complessivo su questo inverno io darei un bel 7.
Partito da cani,pessimo il periodo natalizio,quello che più amo per il freddo e la neve,pessima partenza di gennaio ma poi da metà mese e per un mese direi splendido inverno.
A gennaio ottima galaverna e nebbia come ai bei tempi e i primi 15 giorni di febbraio,nonostante la poca neve ma pur sempre neve,in fin dei conti a San Briccio ho avuto neve al suolo dal 1° febbraio al 15.
Per cui non sarà storico di sicuro ma averne.
Pessimo per le montagne invece questo si.
Ed è stato davvero brutto per me che le vedo ogni mattina vederle sempre marroni o con qualche spolverata in vetta quando avrei potuto vedere paesaggi fantastici.
Splendido invece il mare di nebbia che ho ammirato più giorni sempre da casa mia.
Inoltre ricordo le tante giornate di ghiaccio sia da me che in pianura.
Ok inverno 2011/12
Promosso.
In tutti i casi è sicuro che l'inverno è finito sottomedia termica.
Dicembre infatti chiude a +0,70°
Gennaio in media
Febbraio con -2° sulla media
Pertanto siamo attorno ad un -0,50° sulla media.
Come voto personale complessivo su questo inverno io darei un bel 7.
Partito da cani,pessimo il periodo natalizio,quello che più amo per il freddo e la neve,pessima partenza di gennaio ma poi da metà mese e per un mese direi splendido inverno.
A gennaio ottima galaverna e nebbia come ai bei tempi e i primi 15 giorni di febbraio,nonostante la poca neve ma pur sempre neve,in fin dei conti a San Briccio ho avuto neve al suolo dal 1° febbraio al 15.
Per cui non sarà storico di sicuro ma averne.
Pessimo per le montagne invece questo si.
Ed è stato davvero brutto per me che le vedo ogni mattina vederle sempre marroni o con qualche spolverata in vetta quando avrei potuto vedere paesaggi fantastici.
Splendido invece il mare di nebbia che ho ammirato più giorni sempre da casa mia.
Inoltre ricordo le tante giornate di ghiaccio sia da me che in pianura.
Ok inverno 2011/12
Promosso.
Comment