Buongiorno a tutti, minima di 10.9° a Cerea, con bella giornata di sole. Se perdurerà come probabile, si prospetta una massima attorno ai 25°. Mese che, a ieri, procede in media perfetta.
Nowcasting dal 7 al 13 Maggio 2012
Collapse
X
-
Re: Nowcasting dal 7 al 13 Maggio 2012
Massima di Cerea a 22.8°, che assieme ad una minima di 10.9°, risulta un sottomedia di 0.56° non male in questa stagione e considerato che il cielo era poco nuvoloso. Si attende per stanotte una minima verso i 12°.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
-
-
Buongiorno a tutti, minima a 11.3°, ed ora bella giornata di sole, ma con leggera brezza da NE. Temp. comunque in leggero aumento, sarà probabile una massima attorno ai 25° circa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima di Cerea alla fine, di 24.8°, cielo poco nuvoloso e tempo proprio gradevole! Anche per la prossima notte, si prevede minima in aumento, anche sui 13 o 14° visto che adesso siamo oltre i 20° a quest'ora.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima di Cerea a 13°, si comincia a salire, bellissima giornata e se il sole prevarrà come dovrebbe essere, si prospetta una massima sui 26°, quindi già ben sopra i valori normali. Insomma tepore primaverile che inizia a farsi sentire.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Cerea segna una massima che dovrebbe essere definitiva, a 26°, quindi di 3° e oltre sopra la media massime. Giornata poco nuvolosa, complessivamente discreta.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Attuali 17.6°, si prevede una minima sopra i 14° o giù di lì, quindi abbastanza elevata, si sta a meraviglia!storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima di Cerea a 13.2°, persino un po' più bassa di ieri, ora cielo sereno e sole alla riscossa, eravamo già oltre i 17° prima delle ore 8, perché la mia stazione si prende già il sole di prima mattina. Se resterà sereno e senza nubi, i 27° sono alla portata, altrimenti potremo fermarci anche su qualcosa di meno. Speriamo invece, di scongiurare i 30° per domani, secondo me dalle mie parti non dovremo arrivarci, ma tutto dipenderà naturalmente dalla costante presenza del sole e dal tasso di umidità che, anche ieri, è rimasto discretamente elevato.storico dei miei dati su
Comment
-
Comment