Buongiorno a tutti, settimana che si apre con tempo bello e minima freschetta, temp. infatti che è scesa fino a 9.7°, oltre 4° sotto la media, ma ora il sole la riporterà presto sopra i 20°, si prevede una massima attorno ai 24°.
Nowcasting dal 14 al 20 Maggio 2012
Collapse
X
-
Re: Nowcasting dal 14 al 20 Maggio 2012
Massima di Cerea a 20.3° con tempo variabile nel pomeriggio, ben sotto alle mie aspettative, aria ancora di bora e fresca per la stagione. Giornata di 4° sotto la media e tipica del mese di aprile.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
-
-
Buongiorno a tutti, minima alquanto fresca a Cerea, con solo 8.3°. A ieri, la seconda decade era sopra di soltanto 0.6°, e rischiamo con oggi, di portarla quasi in media. Oggi si prevede una massima di poco sopra i 20°, quindi tempo somigliante ad Aprile più che a Maggio.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, segnalo debole rovescio alle 4 della scorsa notte, e altrettanto debole temporale proprio pochi minuti fa, ma sembrava uno di quei temporaletti di metà ottobre, quando oramai si sta per avvicinare la stagione fredda, senza carburante. Ora cielo nuvoloso e circa 1mm accumulati fino alle 7.45. Minima di 11.7°, quindi ancora fresca.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima di 17.2° a Cerea, segnalo altro fiacco temporale nel pomeriggio e giornata veramente da inizio Aprile. Appianato il surplus della seconda decade, e per adesso non sono previste impennate. Accumulo delle precipitazioni di 4.6mm.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Occhio che le basse pianure viaggiano attualmente sui 9°... In aperta campagna domani possibili minime attorno ai 4/5°!Originariamente inviato da cris1973 Visualizza il messaggiodomani mattina se non interverranno fattori strani mi sa che si fa una minimona da fogo
Comment
-
-
Sì, pensate che il record di maggio da quando registro i dati cioè dal 1991 è di 5° nella mia zona, credo che questo valore difficilmente si raggiunga stanotte, ma i 6° o giù di lì sono alla portata, direi numeri di tutto riguardo, tenendo conto che la media sarebbe di 14.14°. Con oggi la seconda decade torna sotto la media, incredibile davvero lo sbalzo che abbiamo avuto in questi giorni.storico dei miei dati su
Comment
-
)
Comment