Mai sentito cosi forte in vita mia di tipo sussultorio direi....probabilmente pianura emiliana
Fortissima scossa di terremoto
Collapse
X
-
Fortissima scossa di terremoto
Ragazzi, per un attimo ho temuto mi cadesse addosso la casa..
Il rumore delle tegole che si muovevano è stato terrificante..La casa che dondolava era paurosa..
La corsa giù per le scale ancora di più..
Adesso sono fuori dalla casa e penso che per stanotte non rientreremo più!
Speriamo non ci siano stati morti dove c'è stato l'epicentro!Chel sior li in te la foto el sta visin a Voltascirocco, nonostante ciò el vede pi neve lu de tutti quanti ogni olta!
-
-
Re: Terremoto
infatti tra il basso mantovano e il basso modenese 5,9 della scala richter...
Comment
-
-
Re: Fortissima scossa di terremoto
Scossa terribile anche qui a Cerea, mai sentita una cosa del genere, pensavo fosse un rombo del vento e del temporale subito, ma quale temporale, tutto che oscillava e veramente una durata molto lunga, speriamo non ci siano state vittime.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Molto forte e lunga anche qui seguita da un paio altre scosse leggere e brevi. Penso sia il terremoto piu' forte e senz'altro piu' lungo mai sentito in vita mia!IoLIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
https://www.youtube.com/live/lA2hDTh...ZziJXlAxGMqZOh
Comment
-
-
Televideo notifica che l'epicentro è tra Modena, Ferrara, Mantova...4.1 richter e poi una replica a 2.2...non sembrano esserci danni a persone.Abito a San Giovanni Lupatoto (42 m.s.l.m) in una zona di campagna, lavoro a San Massimo.
Comment
-
-
Se questo era un 4.1....non oso pensare a uno + forte. Mi sembra basso onestamente..Originariamente inviato da Nicola Visualizza il messaggioTelevideo notifica che l'epicentro è tra Modena, Ferrara, Mantova...4.1 richter e poi una replica a 2.2...non sembrano esserci danni a persone.
Comment
-
-
confermano sfiorati 6 gradi della richter...credo il più forte terremoto nel nord Italia dal 1976
Comment
-
-
Ciao a tutti,a memoria mai sentito così forte in vita mia,impressionante lo scricchiolio della travatura del tetto nonostante la casa sia abbastanza nuova.Devo ammettere che stavolta mi sono spaventato.Resto collegato tanto ormai chi dorme più.
Comment
-
Comment