Terribile video del terremoto a Ferrara in diretta!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • StormVR
    Utente Registrato
    • Jul 2009
    • 8805

Terribile video del terremoto a Ferrara in diretta!

Che potenza, incredibile!!

• Albertstorm

Re: Terribile video del terremoto a Ferrara in diretta!

E' quello che ho vissuto, un'esperienza indimenticabile, peccato che non si senta nel video il rumore sinistro.....

Una scossa terrificante e lunghissima, preceduta da un boato stranissimo come di un'esplosione.....gli oggetti in casa che cadono in terra, il letto come una zattera in mezzo alle onde

Ma sono fortunato, perchè la mia casa è illesa

Comment

• StormVR
      Utente Registrato
      • Jul 2009
      • 8805

Originariamente inviato da Albertstorm Visualizza il messaggio
      E' quello che ho vissuto, un'esperienza indimenticabile, peccato che non si senta nel video il rumore sinistro.....

Una scossa terrificante e lunghissima, preceduta da un boato stranissimo come di un'esplosione.....gli oggetti in casa che cadono in terra, il letto come una zattera in mezzo alle onde

La cosa che mi ha spaventato è come si muove il bus nel video.. che potenza!

Comment

• lamiera
        Socio Estremo Meteo4
        • Jun 2006
        • 13034

Originariamente inviato da Albertstorm Visualizza il messaggio

Accidenti Albert , deve essere stato terribile, qui da me si sono spostate le foto sui tavoli e qualche oggetto , ma il rumore e' stato impressionante sembrava che un treno stesse entrando in casa , la grande senzazione di impotenza e' stata la cosa piu' avvertibile , non ti da il tempo , soprattutto di notte , e accidenti a lui, viene sempre con il buio , poi tutti fuori , qualche telefonata , abbiamo aspettato un'oretta , alla fine siamo rientrati e appena in casa , patapum la terza scossa altrettanto forte seppur piu' corta , e anche lì mi sono sentito un cretino , dovevo rimanere all'aperto ? Impossibile da stimare , e allora mi sono venuti in mente gli abitanti dell'Aquila , rincasati anch'essi dopo l'ennesima scossa , e poi puniti così severamente dalla successiva , ma si puo' far diverso ?

Ciao
        SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !

Comment

Io vorrei sollevare un dubbio sull'attendibilità di questo video...ci sono cose che non mi quadrano, nonostante la scossa sia stata molto forte e vissuta da me "ferrarese acquisito" in diretta mi sento di sollevare queste perplessità.

Troppa gente alle ore 04.00 di notte che corrono in strada, dove erano? Autobus alle 4.00 non ne girano ed infine dalle immagini non riconosco nemmeno un posto!!

Alessio.

Comment

• Marco C.
            Consiglio direttivo
            • Jun 2006
            • 15660

infatti stavo per scrivere oggi ma poi anche a me è venuto il tuo stesso dubbio...anzi credo sia un falso

Comment

• maddalenesemeteo

ciao a tutti,
              mi presento mi chiamo simone e faccio parte della Vs. rete, abito a s.maria maddalena e posso confermare quello che ha scritto alessio: non si tratta del terremoto avvenuto a ferrara, ma dovrebbe essere un terremoto avvenuto in turchia qualche anno fa.
              Non so chi sia stato a falsificare il titolo ma posso confermare al 100% che non si tratta di Ferrara, ci sono nato, la conosco bene.
              Per quanto riguarda il terremoto volevo confermare che qui si è sentito abbastanza forte, ma non ha creato grossi danni, almeno che io sappia.

simone.

Comment

• Flavio
                Amministratore
                • Jun 2006
                • 2131

Cliccando sopra esce il messaggio "Questo video è stato rimosso dall'utente".

https://meteonegrar.altervista.org
                https://www.wunderground.com/persona...rd?ID=INEGRAR5
                https://www.awekas.at/it/instrument.php?id=14870

Comment

• Marco C.
                  Consiglio direttivo
                  • Jun 2006
                  • 15660

Originariamente inviato da maddalenesemeteo Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti,
                  mi presento mi chiamo simone e faccio parte della Vs. rete, abito a s.maria maddalena e posso confermare quello che ha scritto alessio: non si tratta del terremoto avvenuto a ferrara, ma dovrebbe essere un terremoto avvenuto in turchia qualche anno fa.
                  Non so chi sia stato a falsificare il titolo ma posso confermare al 100% che non si tratta di Ferrara, ci sono nato, la conosco bene.
                  Per quanto riguarda il terremoto volevo confermare che qui si è sentito abbastanza forte, ma non ha creato grossi danni, almeno che io sappia.

simone.
                  ciao e benvenuto simone

Comment

• StormVR
                    Utente Registrato
                    • Jul 2009
                    • 8805

Infatti non mi sembrava così autentico, ma ho provato a postarlo uguale, adesso che l'hanno tolto mi torna tutto :)

Comment

Working...