Buongiorno a tutti, gran perturbazione di tipo autunnale da ieri pomeriggio, accumulo qui da me per ora, a 28.7mm che sta pian piano avvicinando Maggio alla sua media pluviometrica. Minima di 11.5°, ora solo 12.4°, ancora pioggia e qualche raffica di bora.
Nowcasting dal 21 al 27 Maggio 2012
Collapse
X
-
Re: Nowcasting dal 21 al 27 Maggio 2012
Accumulo provvisorio di Cerea, 25.1mm oggi e 12.4mm ieri, temp. max raggiunta stanotte con 13.4°, certo che se tenesse questa massima si porterebbero ulteriormente in basso le medie del mese, infatti con oggi entriamo nella terza decade e le massime sono di circa 26° in media. Ancora rovesci moderati in corso, staremo a vedere a fine peggioramento.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Mio padre mi ha appena chiamato da Giazza (780m) dicendomi che piove forte con T che segna 8,6°!Originariamente inviato da maci86 Visualizza il messaggio13° e pioggia battente. Quota neve sui 1900m (2,1° sul Blado a tale quota e 3,1° sul Grappa a 1745m)
Comment
-
-
Escursione termica molto ridotta oggi. Minima +11.7°C Massima +13.2°C . Pioggia che a superato i 60 mm. da ieri pomeriggioIoLIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
https://www.youtube.com/live/lA2hDTh...ZziJXlAxGMqZOh
Comment
-
Comment