Esatto, troppo a nord per me. Va bene, vado a letto. Buonanotte
E siamo in agosto: nowcasting 1 agosto
Collapse
X
-
Appena terminato il temporale, caduti 9mm, ora temp di 20,9°...Agosto iniziato nei migliori dei modi...
Chicco.Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR) alt. 160m, latitudine 45°31' 0''N; longitudine 10° 50' 0'' E; rilevazione temperatura con sensore in schermo solare Davis
Comment
-
-
Diluvio questa notte a Grezzana accompagnato dalla grandine di piccole dimensione!
Casa e panificio allagati,sulle strade c'erano 40 cm d'acqua che correva come un fiume in piena!Pompieri in azione!
Sono caduti 35,6 mm di pioggia in 40 minuti!
Raffica massima della mia stazione e nuovo record della stessa di 63 km/h
Questa volta grezzana colpita e affondata!
Nel circondario ci sono stati diversi alberi abbattuti!
Comment
-
-
Sottostimata a causa del ventoOriginariamente inviato da CorradoDiluvio questa notte a Grezzana accompagnato dalla grandine di piccole dimensione!
Casa e panificio allagati,sulle strade c'erano 40 cm d'acqua che correva come un fiume in piena!Pompieri in azione!
Comment
-
-
Come al solito Pescantina colpita di striscio, questa notte solo 1 mm. di accumulo e tanto vento con una raffica di 96 Km./h registrata dall'anemometro.
Ora stà passando un altro temporale a Nord di casa mia, tanto per cambiare.
ciaoQuante persone che pensano di essere serie ci sono in giro ma alla fine sono solo dei paiasi.
Comment
-
-
Originariamente inviato da EmanueleCome al solito Pescantina colpita di striscio, questa notte solo 1 mm. di accumulo e tanto vento con una raffica di 96 Km./h registrata dall'anemometro.
Ora stà passando un altro temporale a Nord di casa mia, tanto per cambiare.
ciao
nuovo temporale in avvicinamento!
Altri mm che vanno ad aggiungersi a quelli di stanotte!
In questo momento il radar veneto da un fondoscala da paura sulla strada che da peri sale alle fosse!
Più a sud solo pioggia forte!
Limite sud del temporale 1 km a nord di bussolengo!
Comment
-
-
incredibile la differenza con dove abito io, qui sono stato colpito proprio di striscio, qualche folata di vento e 4 mm di pioggia, il temporale è passato piu' a nord. ricordo che tra casa mia e Corrado saranno 5 km in linea d' aria.Originariamente inviato da CorradoDiluvio questa notte a Grezzana accompagnato dalla grandine di piccole dimensione!
Comment
-
-
Dopo aver inserito il post questa notte,direi che tutto e' tornato alla normalita'
Tutti gli anemometri hanno indicato o registrato velocita' prossime ai 120 Km/h.Lo strumento piu' generoso e' stato quello della davis wizard che ho installato sul tetto di recente per far "comunella" con l'altra Davis Monitor che mi ha "immortalato" una raffica da 121 Km/h,
Dopo l'ondata di caldo dei giorni scorsi era il minimo che potesse accadere
ciao e buona giornata
Comment
-
-
dry valley colpita da un minirovescio..
accumulati 2.3mm con rainrate max di 27.9 mm/h...
21.6 gradi.. minima in corso...Chel sior li in te la foto el sta visin a Voltascirocco, nonostante ciò el vede pi neve lu de tutti quanti ogni olta!
Comment
-
-
Ciao a tutti, temporale che ha colpito anche Cerea, ma molto di striscio. I fenomeni più intensi sono sfilati verso est. Comunque 9mm di pioggia e raffiche di vento prima del temporale. L'ora di inizio precipitazioni è stata alle 6.40 e sono durate non più di 15 minuti. temp. di 21.7° dopo il temporale. Speriamo in qualcosa di meglio magari oggi pomeriggio.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
Comment