Incontro x appassionati meteo "alle coppe"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fatur
    • Apr 2026

Incontro x appassionati meteo "alle coppe"

Domenica 9 giugno nel pomeriggio-sera a Torbe di Negrar (VR) serenissimameteo organizza il consueto incontro annuale. Ancora de definire il menù ma come al solito si farà colletta enogastronomica (traduzione: ognuno porta qualcosa )...
    Location casa mia, in contrada, posto tranquillo nel verde, se è bel tempo si starà fuori nella corte, sennò nella taverna.
    chi vuole partecipare segnali in questo 3D
    al raggiungimento di un totale massimo si chiuderanno le iscrizioni...
    il guaio è che non so quantificare il totale massimo

ssssssssssss.jpg
  • Angelo
    Consiglio direttivo
    • Jun 2006
    • 12323

Re: Incontro x appassionati meteo "alle coppe"

Originariamente inviato da fatur Visualizza il messaggio
    Domenica 9 giugno nel pomeriggio-sera a Torbe di Negrar (VR) serenissimameteo organizza il consueto incontro annuale. Ancora de definire il menù ma come al solito si farà colletta enogastronomica (traduzione: ognuno porta qualcosa )...
    Location casa mia, in contrada, posto tranquillo nel verde, se è bel tempo si starà fuori nella corte, sennò nella taverna.
    chi vuole partecipare segnali in questo 3D
    al raggiungimento di un totale massimo si chiuderanno le iscrizioni...
    il guaio è che non so quantificare il totale massimo

[ATTACH=CONFIG]4199[/ATTACH]
    Molto probabilmente non ci sarò, certo che non piove, non nevica, ma quanto è bella.....
    https://www.meteoarena.com/

Comment

sono stato un pò assente x problemi fisici, ma rieccomi qua...
      tiro su questa discussione, per chi fosse interessato...confermato l'incontro di domenica 9 giugno...
      nessuno partecipa? max e famiglia? mirco, capo, corrado, rodry, siro, ecc ecc ecc ?
      senza impegno, potete passare anche nel pomeriggio per un saluto un panino e un bicchiere....
      mi basta saperlo qualche giorno prima...

ciao
      fabio

Comment

• ulisse
        Consiglio Direttivo
        • Jul 2006
        • 12774

tiro su questa discussione, per chi fosse interessato...confermato l'incontro di domenica 9 giugno...
        nessuno partecipa? max e famiglia? mirco, capo, corrado, rodry, siro, ecc ecc ecc ?
        senza impegno, potete passare anche nel pomeriggio per un saluto un panino e un bicchiere....

ciao
        fabio
        Ciao Fabio!intanto spero tu sia ritornato in gran forma :-).Per il 9 purtroppo io e la Cri abbiamo gia' un'impegno.Ti ringrazio comunque molto dell'invito!
        Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
        MAI CA NEVEGA!!!!

Comment

• Corrado
          Consiglio direttivo - Moderatore
          • Jun 2006
          • 11615

ciao
          fabio

Al momento fabio non posso darti o meno conferma, comunque se riuscirò a venire stavolta sarà una toccata e fuga purtroppo
          http://meteogrezzana.altervista.org/img/

Comment

• Marco C.
            Consiglio direttivo
            • Jun 2006
            • 15660

io dovrei esserci però uso il condizionale

Comment

• Massimiliano
              Consiglio direttivo
              • Jul 2006
              • 23726

Ciao carissimo l'idea è stupenda è che abiti un pò troppo lontano da noi e le bimbe sono davvero piccole. Per cui io ti dico la verità ci verrei di corsa ma temo sia difficile. In tutti i casi se ci lasci ancora qualche giorno per decidere magari un salto lo faremo. Ripeto la voglia di venire è altissima davvero.
              ha sempre fatto caldo e ne farà di più!

Comment

Originariamente inviato da Massimiliano Visualizza il messaggio
                Ciao carissimo l'idea è stupenda è che abiti un pò troppo lontano da noi e le bimbe sono davvero piccole. Per cui io ti dico la verità ci verrei di corsa ma temo sia difficile. In tutti i casi se ci lasci ancora qualche giorno per decidere magari un salto lo faremo. Ripeto la voglia di venire è altissima davvero.
                puoi decidere anche all'ultimo, max, diciamo uno-due giorni prima dai...
                non è poi così lontano, 30-40 minuti di macchina circa...
                cmq puoi anche fare un salto veloce senza famiglia nella peggiore delle ipotesi, come vuoi...

ciauz

Comment

Working...