Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Qui a Cerea massima di 21.7°, per delle schiarite nelle ore meridiane, per il resto il nulla, temporali tutti o a nord o a sud di Cerea, per fortuna mi son dovuto recare a Verona oggi, e confermo il temporale delle 13.45 e sì, grandine di piccole dimensioni tra la pioggia e discreti tuoni. Ora fresco con 12.5°.
Buongiorno a tutti, minima di 11.1° a Cerea, con tempo ancora molto incerto. Anche oggi rischio di rovesci sparsi più probabili ancora una volta nella parte alta della pianura, non mi aspetto invece grandi fenomeni qui nella bassa. Valori termici ancora sensibilmente sotto la media di fine Maggio.
Massima a Cerea di 18.7°, cielo in prevalenza nuvoloso, e tempo ancora molto umido spece verso sera, sembrava Marzo! Temp. sui 15° o forse meno, tuttavia penso ci sia un leggero aumento nei valori minimi la prossima notte. Staremo a vedere! Intanto vi saluto, a domani!
Buongiorno a tutti, minima di 12.1° qui da me, ora bel sole e temp. à 17.7°. Tempo anche migliore di quanto pensassi, tuttavia è probabile non rimanga del tutto sereno oggi. Credo si arrivi comunque sui 23 o 24° di massima circa dalle mie parti.
Massima di Cerea a 22.2°, molto al di sotto della media di inizio Giugno, annuvolamenti nel pomeriggio con qualche goccia di pioggia, tempo somigliante a quello di inizio aprile.
Buongiorno e buona domenica a tutti, minima di 12.8° a Cerea, ancora sotto i valori consoni di periodo, ed ora siamo a 18.8°. Cielo perlopiù nuvoloso e tempo sempre molto umido. Non si prevedono però precipitazioni per oggi, anzi, dovrebbero esserci anche delle schiarite nel pomeriggio. Massime che però, ancor per oggi, si assesteranno sui 23 al massimo 24° non credo di più.
Massima che non riesce a superare i 22.3° oggi, cielo variabile e vento costante da E, ma non certo caldo. Ora 17.9°, e leggero colpetto di riscaldamento in casa, stagione ancora di circa un mesetto e oltre indietro rispetto a quello che dovrebbe essere.
Comment