Tutto tace , tutto in ritardo !
Collapse
X
-
Direi di no, siamo in orario
prima della mezzanotte sarà dura vedere qualcosa. Ciao Lamieron!!!
Comment
-
-
Ma a ovest non doveva peggiorare gia' dalla tarda mattinata ? Mi sembra che stia iniziando ora .Originariamente inviato da AngeloDirei di no, siamo in orario
prima della mezzanotte sarà dura vedere qualcosa. Ciao Lamieron!!!
Ciaoz !SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !
Comment
-
-
I lam sono chiari..
prima di mezzanotte non se ne fa niente..
e per fortuna..
ho assicurato a suo papa' di mia morosa che non sarebbe piovuto prima di mezzanotte..ma lui diceva che in televisione le previsioni hanno messo pioggia nel pomeriggio..
abbiamo avuto una mezza discussione e alla fine abbiamo scommesso una cena..
comincio gia' ad avere fame..
Chel sior li in te la foto el sta visin a Voltascirocco, nonostante ciò el vede pi neve lu de tutti quanti ogni olta!
Comment
-
-
Ciao Stevonibus , non mi riferivo al veneto ,mi sembrava in ritardo ad ovest , ma forse sembra a me !Originariamente inviato da stevaI lam sono chiari..
prima di mezzanotte non se ne fa niente..
e per fortuna..
ho assicurato a suo papa' di mia morosa che non sarebbe piovuto prima di mezzanotte..ma lui diceva che in televisione le previsioni hanno messo pioggia nel pomeriggio..
abbiamo avuto una mezza discussione e alla fine abbiamo scommesso una cena..
comincio gia' ad avere fame..
Ciao vecio !SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !
Comment
-
-
Puoi gia' cominciare a mangiare...,non è la prima volta che perturbazioni che provengono da ovest nord ovest vanno in frontolisi scaricando gran parte della loro forza su piemonte liguria e toscana lasciando al nord-est solo le briciole...comunque fino a martedi' niente freddo ma un po' di pioggia almeno dovremmo vederla in un contesto di generale instabilita':
Comment
-
-
Piova piova vien, che te vogio tanto ben....
Comment
-
-
E' impossibile Niki! la cerimonia è finita da un pezzo.Originariamente inviato da Nik89Allo Stadio sembra che stia cominciando a piovere, anche se debolmente...dalle telecamere si vede parecchia gente con gli ombrelli
Sei sicuro di quello che vedi?
Cmq qua in zai non piove e il cielo non è minimamente da pioggia!
ha sempre fatto caldo e ne farà di più!
Comment
-
-
La cerimonia è finita 5 minuti fa.Originariamente inviato da MassimilianoE' impossibile Niki! la cerimonia è finita da un pezzo.
Sei sicuro di quello che vedi?
Cmq qua in zai non piove e il cielo non è minimamente da pioggia!

Durante la Comunione vi erano i sacerdoti (posti sul campo del Bentegodi)con gli ombrelli bianchi
Infatti ho scritto "probabilmente stava piovendo"
Comment
-
Comment