Buongiorno a tutti, settimana che inizia con il bel tempo, e minima di 17.1°, in ripresa ma ancora sotto i valori normali di inizio mese. Oggi si prevedono degli annuvolamenti che non dovrebbero portare ad alcuna conseguenza qui da noi. Massima di circa 30° o forse anche un po' meno, staremo a vedere.
Nowcasting dal 01 al 07 Luglio 2013
Collapse
X
-
Re: Nowcasting dal 01 al 07 Luglio 2013
Massima di Cerea a 29.3°, gli annuvolamenti non ci sono stati ed oggi il sole è stato padrone. Chi si ricorda il primo luglio scorso, ci fu una massima di ben 38.3°, 9° in più di oggi. Ora 20.4°, quindi tempo mite.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima di Cerea a 17.3°, quindi più o meno sui valori di ieri. Ora bella giornata di sole e temp. in rapido aumento. Oggi massime che dovrebbero portarsi circa sui 30°, a meno di qualche banco nuvoloso di passaggio.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Sant'Ambrogio minima di 15,9°c...ancora ottima minima,
Chicco.Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR) alt. 160m, latitudine 45°31' 0''N; longitudine 10° 50' 0'' E; rilevazione temperatura con sensore in schermo solare Davis
Comment
-
-
Massima di Cerea a 32.2°, calda estiva, anche se la minima mantiene questa giornata entro le medie. Attuali 23.4°, anche a quest'ora i valori sono di almeno un grado in più di ieri.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, splendida mattinata qui a Cerea, minima di 20.3°, ben 3° in più di ieri, ed ora gran sole all'orizzonte.
Si attende però un leggero disturbo del tempo in serata o nella notte, con qualche rovescio o temporale sparso, staremo a vedere, in ogni caso sembra davvero un passaggio molto modesto. Se il cielo resterà sereno nel pomeriggio, ancora oggi supereremo i 30° di massima.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Giornata variabile quella di oggi, con annuvolamenti nel pomeriggio, massima di 30.8°, 1.4° in meno di ieri. Basso rischio di temporali qui da noi, più probabili in montagna nella prossima notte. Ora 27.4° col 45% di u.r.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Estremi odierni: min. +15.9°C max. +27.5°C, attuale 24°C nuvoloso
Per il momento si si esclude qualche isolato acquazzone nelle valli ancora nessuna precipitazioni nell'intera Val d'Adige.
Finora pochissime max sopra i 30°C, non piu' di 4/5 da inizio stagione, l'ultimo over 30 risale al 20 giugno scorso...
1 minima infine sopra i 20°C (20.1°C)
IoLIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
https://www.youtube.com/live/lA2hDTh...ZziJXlAxGMqZOh
Comment
-
-
Lendinara ai margini del temporale da un paio d'ore, preso un'ora di pioggia, bella innaffiata.
E cmq gò na mezza idea,che se adesso esce il sole e scalda tutta l'umidità della pioggia caduta, c'è energia a disposizione per una bella cella. Da mezzogiorno in poi si ballerà. Sempre se esce il sole però... Se resta coperto, le possibilità temporalesche calano..*Lampionaro inside*
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima di 19.8° a Cerea, ed il mio paese è come sempre ai margini di tutto, pioggerella autunnale qui, come se fosse Novembre! Ovviamente, per adesso, nessun accumulo. Si prevede giornata incerta per oggi, con schiarite e annuvolamenti, non credo che qui nella bassa ci possano essere fenomeni, o almeno sono poco probabili. Ad ogni modo speriamo bene di avere un po' di fortuna anche qui.storico dei miei dati su
Comment
-

Comment