Forte temporale in atto!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marco neve

Originariamente inviato da Simone
    Ciao Marco!!!
    Un saluto anche a te e a tutti voi, vi seguivo sempre ma avevo poco tempo per partecipare e scrivere...sono spesso in giro (cantiere) magari adesso riesco un pò d+ ad essere dei vostri...L'Autunno e poi l'Inverno mi calamiteranno in questo stupendo forum meteo.. complimenti x le continue innovazioni!!!
    Prosegue intanto anche da parte mia la raccolta dei dati relativi alla mia zona di cui ho tutto scritto su carta in attesa di tempi migliori x la trascrizione su supporto informatico..oramai ho dati dai 2001...temp. min./max., stato del cielo, HR e precipitazioni. Il tutto riferito a Lugagnano centro...
    Tornando al tema del post, qui temporale discreto poco fa ma nulla più...stanotte gran vento ma appena qualche goccia!!!

Comment

• Marco C.
      Consiglio direttivo
      • Jun 2006
      • 15660

Originariamente inviato da marco neve
      Un saluto anche a te e a tutti voi, vi seguivo sempre ma avevo poco tempo per partecipare e scrivere...sono spesso in giro (cantiere) magari adesso riesco un pò d+ ad essere dei vostri...L'Autunno e poi l'Inverno mi calamiteranno in questo stupendo forum meteo.. complimenti x le continue innovazioni!!!
      Prosegue intanto anche da parte mia la raccolta dei dati relativi alla mia zona di cui ho tutto scritto su carta in attesa di tempi migliori x la trascrizione su supporto informatico..oramai ho dati dai 2001...temp. min./max., stato del cielo, HR e precipitazioni. Il tutto riferito a Lugagnano centro...
      Tornando al tema del post, qui temporale discreto poco fa ma nulla più...stanotte gran vento ma appena qualche goccia!!!
      ciao Marco se avessi tempo e voglia potresti inserire gionalmente i dati su meteoveneto in 2 minuti...che ne dici

Comment

• marco neve

Originariamente inviato da Marco C.
        ciao Marco se avessi tempo e voglia potresti inserire gionalmente i dati su meteoveneto in 2 minuti...che ne dici

Il problema è che non riesco a collegarmi tutti i giorni..il mio sarebbe un contributo discontinuo...inserire giornalmente x me è impossibile.

Comment

• Massimiliano
          Consiglio direttivo
          • Jul 2006
          • 23726

fate poco gli spiritosi,che mi è tornato un pelo il sorriso con la schiarita attuale
          segnalo 6,1mm di pioggia + 0,8mm di stanotte.
          Dunque a cadidavid oggi 6,9mm complessivi!
          ha sempre fatto caldo e ne farà di più!

Comment

Working...