+13.1 ur 92% pioggia tot 8.6mm
Nowcasting dal 16 al 22 Settembre 2013
Collapse
X
-
Re: Nowcasting dal 16 al 22 Settembre 2013
Buongiorno a tutti, anche qui foschia stamattina presto. Minima di 14.4°, e moltissima umidità. Ammontare della pioggia di ieri pomeriggio e nella prima parte della scorsa notte, che è di 9.6mm. Ora si preannuncia il sole e con esso anche un aumento dei valori massimi. A ieri, settembre che era partito fortemente sopra la media, aveva recuperato tutto quanto ed ora siamo assestati attorno alla parità.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
benvenuto...in che comune della Lessinia?Originariamente inviato da Morpheus Visualizza il messaggio+13.1 ur 92% pioggia tot 8.6mm
Comment
-
-
Se l'Estate fosse questa metterei la casa in vendita domani mattina, sempre che la depressioni non mi porti prima al suicidioOriginariamente inviato da Marco C. Visualizza il messaggiobel nebbione anche qui stamane dopo la pioggia di ieri....contesto pienamente autunnale per chi avesse ancora dubbi sul non avvenuto cambio di stagione
Comment
-
-
grazie, Roverè Veronese..Originariamente inviato da Marco C. Visualizza il messaggiobenvenuto...in che comune della Lessinia?
Comment
-
-
La compro mi !Originariamente inviato da Angelo Visualizza il messaggioSe l'Estate fosse questa metterei la casa in vendita domani mattina, sempre che la depressioni non mi porti prima al suicidio
SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !
Comment
-
-
bella Roverè, mi piace da matti quella zonaOriginariamente inviato da Morpheus Visualizza il messaggiograzie, Roverè Veronese..

benvenuto!
Comment
-
-
Massima di Cerea a 24.9° giornata variabile con schiarite e nubi, attenzione che nella notte ci potrebbe essere qualche piovasco e domani poi dovrebbe entrare vento più asciutto da NW. Attualmente temp. di 17.2°. Alla fine confrontando con la pioggia registrata dalla vue, stimo da me sugli 11.2mm. Risolto anche il problema sul pluvio davis della mia stazione, cosa mai vista, si era staccata la bascula e quindi non scattava.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, debole pioggia nella notte, per essere esatti, deboli rovesci alle 3.40 della scorsa notte. Accumulati in tutto 3.6mm che portano la pioggia di settembre a 18.1mm. Ora spunta il sole e si prevede una giornata più che discreta anche se sarà probabile un po' di vento da NW. Minima della notte a 14.9°.storico dei miei dati su
Comment
-
Comment