Gia' ! Quando al meteo malato cade tra coppa e collo una stagione come questa , il tapino cade in mestizia , spera nel fato o in un cambio improvviso di correnti o in qualche intervento divino e cabalatorio che lo tragga in salvo dal pantano isobarico .Ed invece nulla , gli spaghi non danno soluzione , le carte peggio e lui e' sempre piu' depresso ! Ma il massimo del nervosismo lo raggiunge nel momento in cui , mentre e' in ufficio o al lavoro, deve sostenere un colloquio con la persona normale che dichiara la sua felicita' per la bella stagione fuori tempo .
E allora rode , annuisce per non sembrare malato, e rode .
Dentro di se pensa al riscatto e numeri magici gli girono nella " capa" 29, 56,63, 85 !!!! Prima o poi , pensa, prima o poi arrivera' il mio momento e spero di vederti mentre ti trema il mento , mentre scivoli imprecando sul suolo ghiacciato mentre una bora norvegese ti sospinge sempre piu' in la' dal mio sguardo e tutto attorno a me sara' finalmente .................................bianco !
Testuggine popolo del lampione , prima o poi giustizia sara' fatta !
El Lamieron !
E allora rode , annuisce per non sembrare malato, e rode .
Dentro di se pensa al riscatto e numeri magici gli girono nella " capa" 29, 56,63, 85 !!!! Prima o poi , pensa, prima o poi arrivera' il mio momento e spero di vederti mentre ti trema il mento , mentre scivoli imprecando sul suolo ghiacciato mentre una bora norvegese ti sospinge sempre piu' in la' dal mio sguardo e tutto attorno a me sara' finalmente .................................bianco !
Testuggine popolo del lampione , prima o poi giustizia sara' fatta !
El Lamieron !
Comment