Mestizia !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lamiera
    Socio Estremo Meteo4
    • Jun 2006
    • 13034

Mestizia !

Gia' ! Quando al meteo malato cade tra coppa e collo una stagione come questa , il tapino cade in mestizia , spera nel fato o in un cambio improvviso di correnti o in qualche intervento divino e cabalatorio che lo tragga in salvo dal pantano isobarico .Ed invece nulla , gli spaghi non danno soluzione , le carte peggio e lui e' sempre piu' depresso ! Ma il massimo del nervosismo lo raggiunge nel momento in cui , mentre e' in ufficio o al lavoro, deve sostenere un colloquio con la persona normale che dichiara la sua felicita' per la bella stagione fuori tempo .
    E allora rode , annuisce per non sembrare malato, e rode .
    Dentro di se pensa al riscatto e numeri magici gli girono nella " capa" 29, 56,63, 85 !!!! Prima o poi , pensa, prima o poi arrivera' il mio momento e spero di vederti mentre ti trema il mento , mentre scivoli imprecando sul suolo ghiacciato mentre una bora norvegese ti sospinge sempre piu' in la' dal mio sguardo e tutto attorno a me sara' finalmente .................................bianco !

Testuggine popolo del lampione , prima o poi giustizia sara' fatta !

El Lamieron !
    SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !
  • Massimiliano
    Consiglio direttivo
    • Jul 2006
    • 23726

dall'isola felice,non possono che arrivarti congratualazioni e sostegno infinito!
    ha sempre fatto caldo e ne farà di più!

Comment

• Angelo
      Consiglio direttivo
      • Jun 2006
      • 12323

Originariamente inviato da lamiera
      Gia' ! Quando al meteo malato cade tra coppa e collo una stagione come questa , il tapino cade in mestizia , spera nel fato o in un cambio improvviso di correnti o in qualche intervento divino e cabalatorio che lo tragga in salvo dal pantano isobarico .Ed invece nulla , gli spaghi non danno soluzione , le carte peggio e lui e' sempre piu' depresso ! Ma il massimo del nervosismo lo raggiunge nel momento in cui , mentre e' in ufficio o al lavoro, deve sostenere un colloquio con la persona normale che dichiara la sua felicita' per la bella stagione fuori tempo .
      Dentro di se pensa al riscatto e numeri magici gli girono nella " capa" 29, 56,63, 85 !!!! Prima o poi , pensa, prima o poi arrivera' il mio momento e spero di vederti mentre ti trema il mento , mentre scivoli imprecando sul suolo ghiacciato mentre una bora norvegese ti sospinge sempre piu' in la' dal mio sguardo e tutto attorno a me sara' finalmente .................................bianco !

El Lamieron !
      Non c'è niente di peggio che sentire gli altri gioire per una cosa in fin dei conti "banale" come la meteo ma che ci sta tanto a cuore
      https://www.meteoarena.com/

Comment

Io intanto gioco i tuoi numeri al lotto...

Comment

• Angelo
          Consiglio direttivo
          • Jun 2006
          • 12323

Che nn si sa mai
          https://www.meteoarena.com/

Comment

• SergioF
            Utente Registrato
            • Aug 2006
            • 2273

Originariamente inviato da lamiera

El Lamieron !
            Quanto ti capisco Lamieron!
            Certo che a nostro favore gioca ancora il "tempo" .... dopotutto è solo il 20 ottobre.

...Ai vari '29 ,' 56, '63 e '85 ,ci aggiungerei il febbraio '91 o anche fine dicembre '96 'mmazza son passati già 10 anni

Ma più passano gli anni ,più abbiamo possibilità di botte fredde ....almeno statisticamente parlando.

Ciao Lamieron
            Stazione Davis Vantage Pro 1 wireless semiurbana

Comment

Working...