Fiera dell'elettronica con il meteo4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Re: Fiera dell'elettronica con il meteo4

Originariamente inviato da MeteoMax Visualizza il messaggio
    Sono riuscito a passare. Ho conosciuto alcuni di Voi. Bravi ragazzuoli.
    Alcuni di Noi non alcuni di voi, anche tu sei dei nostri.

Tranquilla ma è stata una bella giornata, ho rivisto con piacere anche Luca meteo6.

Comment

• MeteoMax
      Utente Registrato
      • Jan 2013
      • 1349

Originariamente inviato da magico tidi Visualizza il messaggio
      Alcuni di Noi non alcuni di voi, anche tu sei dei nostri.

Tranquilla ma è stata una bella giornata, ho rivisto con piacere anche Luca meteo6.
      Grazie
      Stazione meteo on line: Davis Vantage Pro2 + Vantage Connect
      Bosco Chiesanuova - contrada Dosso Gervasio 940 s.l.m. www.weatherlink.com/user/dossogervasio/

Comment

• rodry
        Socio Estremo Meteo4
        • Jun 2006
        • 2329

Grande meteomax, è stato un piacere anche per noi. È sempre una sorpresa trovare persone che condividono la nostra passione. Ora ci attiveremo per mettere online la tua stazione. La nostra presenza in fiera è comunque sempre apprezzata e questo è una bella soddisfazione per l'associazione meteo4. Un grazie va anche all'ente fiera nella persona del signor Rocca, che gentilmente ci ha invitato. Un saluto a tutti e forza meteo4!

Comment

• ulisse
          Consiglio Direttivo
          • Jul 2006
          • 12749

forza meteo4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
          MAI CA NEVEGA!!!!

Comment

• MeteoMax
            Utente Registrato
            • Jan 2013
            • 1349

Originariamente inviato da rodry Visualizza il messaggio
            Grande meteomax, è stato un piacere anche per noi. È sempre una sorpresa trovare persone che condividono la nostra passione. Ora ci attiveremo per mettere online la tua stazione. La nostra presenza in fiera è comunque sempre apprezzata e questo è una bella soddisfazione per l'associazione meteo4. Un grazie va anche all'ente fiera nella persona del signor Rocca, che gentilmente ci ha invitato. Un saluto a tutti e forza meteo4!
            Gentilissimo.
            Bosco Chiesanuova - contrada Dosso Gervasio 940 s.l.m. www.weatherlink.com/user/dossogervasio/

Comment

• MeteoMax
              Utente Registrato
              • Jan 2013
              • 1349

Forza Meteo4

Un invito a tutti i lettori del forum che leggono ma non scrivono. Siamo in tanti a condividere la passione della meteo. Scrivendo non solo riusciamo a mettere a fattor comune dati e pensieri ma diamo forza a tutti coloro che si impegnano a mantenere in vita e a migliorare il sito. Oggi ho conosciuto persone che non solo amano la meteorologia ma che dedicano al forum e al sito del loro tempo e lo fanno con passione.
              Grazie

Comment

• luca-meteo-6

Ciao ragassuoli...volete un po' di vento?? mi ha fatto tantissimo piacere fermarmi a fare 4 chiacchiere!!! meglio pochi me buoni...dai

Comment

• nibbio
                  Socio Estremo Meteo4
                  • Aug 2007
                  • 2190

Eccomi tornato dalla fiera, mi ha fatto piacere passare e fare quattro chiacchiere con gli amici presenti.
                  Una gran bella giornata.

Enrico

Comment

• ulisse
                    Consiglio Direttivo
                    • Jul 2006
                    • 12749

Originariamente inviato da nibbio Visualizza il messaggio
                    Eccomi tornato dalla fiera, mi ha fatto piacere passare e fare quattro chiacchiere con gli amici presenti.
                    Una gran bella giornata.

Enrico
                    Grande Enrico!eh eh eh
                    MAI CA NEVEGA!!!!

Comment

• Apple
                      Utente Registrato
                      • Dec 2010
                      • 985

Ci sono stato anch'io e ho visto dove eravate solo alla fine quando stavo venendo via ed ero di fretta
                      Evento di una pochezza esasperante, da amante delle fiere,le frequento da decine di anni, spero non la facciano più, non valeva un euro ,altro che i dieci chiesti per l'ingresso
                      Simpatico anche se un po' nascosti lo stand del meteo4,l'unico dove ho dato uno sguardo insieme a quello della gomma dell'acqua che si allunga in pressione
                      Ed era una fiera dell'elettronica
                      Purtroppo bisogna essere obiettivi e dire le cose come stanno
                      Un saluto
                      Davis Vantage Pro2 wireless

Comment

• ulisse
                        Consiglio Direttivo
                        • Jul 2006
                        • 12749

Nessuno ti chiede di dire quello che non pensi.Noi andiamo esclusivamente per stare assieme e farci un po' conoscere.Della Fiera in se' ci frega poco.Se non per comprare qualcosina a buon prezzo.
                        MAI CA NEVEGA!!!!

Comment

• luca-meteo-6

come radioamatore l'ennesima delusione....devo dire che Verona mi ha deluso maggiormente perche' e' grande e perche' praticamente ad eccezione della zona del mercatino con le varie associazioni fra cui M4 i due padiglioni erano cloni di decine di stand tutti ugali con le medesime cose e i medesimi prezzi..

A parte i soliti due rivenditori di materiale radioamatoriale fra cui il primo , il piu' fornito e' di Lucca ed e' il mio negozio di fiducia ....il resto era di una desolazione disarmante.

ad ogni modo ero a Vr per il derby e non venire mi sarebbe dispiaciuto....

grandi , continuate così!!! \m/

Comment

• Paolo
                            Presidente
                            • Jul 2006
                            • 5722

Ciao Luca, sono contento che sei passato anche se io ero di turno il Sabato e non ci siamo visti!
                            Un saluto!
                            Stazione Meteo a Piovezzano (VR) 160m www.meteocorne.it
                            Stazione Meteo a Carezza (BZ) 1620m www.meteocarezza.it
                            Stazione Meteo a Verona 68mwww.wunderground.com/dashboard/pws/IVERON49

Comment

• nibbio
                              Socio Estremo Meteo4
                              • Aug 2007
                              • 2190

Condivido le parole di Ulisse. La presenza dello stand Meteo4, e la possibilità di salutarsi rende più interessante il giro fiera.
                              Da guardare ce n'era, ma effettivamente ho visto anch'io tanti doppioni, e va bè, ma anche parecchi stand poco inerenti (ma che comunque ci sono sempre in tutte le fiere), quelli delle piastre da cucinare, tappeti magici, utensileria meccanica, abbigliamento militare ...
                              tante lampadine, tante cineserie, ...

e pensavo di trovare più stand con computer usati come qualche anno fa, e di elettronica pura (non ho visto nessuno che trattasse il raspberry che pure c'era alla fiera di padova, non dedicata all'elettronica, ma al bric a brac), e solo uno aveva componenti x arduino. (ma magari me li sono persi io)

tuttavia mi sono fermato in tutti i 5-6 stand con componenti di elettronica alla ricerca di 3 banali condensatori da 470 micro farad 16 volt, l'unica cosa che veramente ero partito da casa sapendo che dovevo prendere ... pensate che sia riuscito a trovarli?

Comment

Working...