adoro l'autunno e voi?(meteo)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • raggiodisole
    • Apr 2026

adoro l'autunno e voi?(meteo)

in zone come la mia,(non in citta)adoro l'autunno,magia di colori degli alberi,nubi bassissime che giocan intorno alle montagne,cielo coperto pioggia umido
    sotto i 13 gradi durante il giorno e caminetto acceso(fra 2 giorni si inizia ad accenderlo )
    Last edited by ospite; 20-10-2006, 18:34.
  • SergioF
    Utente Registrato
    • Aug 2006
    • 2273

Originariamente inviato da raggiodisole
    in zone come la mia,(non in citta)adoro l'autunno,magia di colori degli alberi,nubi bassissime che giocan intorno alle montagne,cielo coperto pioggia umido
    sotto i 13 gradi durante il giorno e caminetto acceso(fra 2 giorni si inizia ad accenderlo )
    Anche a me piace da morire,magari con qualche grado in meno ....
    Cominciare a mangiare castagne intorno ad un focolare domestico i colori dell'autunno.... è poesia.

Ciao

P.S: se non sono indiscreto,dove abiti sul lago di Como ?Io ho lavorato e suonato nel teatro di Como...meraviglioso

Ciao
    Stazione Davis Vantage Pro 1 wireless semiurbana

Comment

sono favolosi i colori dell' autunno, solo che quest' anno devo ancora vederli, la
      vegetazione non è ancora avviata al letargo invernale, anzi con queste temperature c'è il rischio che tenda a germogliare

Comment

si sono bellissimi i suoi colori e profumi

Comment

• Angelo
          Consiglio direttivo
          • Jun 2006
          • 12323

Castagne e Recioto, scusate se è poco...
          https://www.meteoarena.com/

Comment

• lamiera
            Socio Estremo Meteo4
            • Jun 2006
            • 13034

Mi piace moltissimo in collina o in montagna per i colori e i paesaggi !
            SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !

Comment

Working...