guardate l'autunno è arrivato evviva!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • raggiodisole
    • Apr 2026

guardate l'autunno è arrivato evviva!!!

qualche fotina...non son il massimo ma rendon l'idea..o almeno spero
    eccole:
    Last edited by ospite; 01-02-2007, 20:43.
  • raggiodisole

...

la"galleria" continua
    Last edited by ospite; 01-02-2007, 20:43.

Comment

• raggiodisole

altre...poi finisco se no vi annoiate

Comment

Come ho scritto nell' altro post i colori dell' autunno non li vedo. Ci sono 2 cose mi fanno sentire l' autunno: le giornate corte e l' elevata umidita'.

p.s. nella quinta foto l' albero è senza foglie perchè morto, forse a causa della siccita'

p.s. 2 belle foto

Comment

• Icecube
          Utente Registrato
          • Jun 2006
          • 9399

Originariamente inviato da marco63
          Come ho scritto nell' altro post i colori dell' autunno non li vedo. Ci sono 2 cose mi fanno sentire l' autunno: le giornate corte e l' elevata umidita'.

p.s. nella quinta foto l' albero è senza foglie perchè morto, forse a causa della siccita'

p.s. 2 belle foto

Belle foto si!

Cmq Marco ti assicuro che i colori autunnali fuori stanno esplodendo..
          Se non te ne sei accorto allora e meglio che inizi a guardarti in giro! Perchè sono stupendi!
          I castagni "matti" sono ormai tutti a foglie marroncine/gialle, come anche moltissimi altri alberi compresi vigne, fichi ecc... Non tutti, quello si, ma considerando le temperature che ci son state fin'ora accontentiamoci!
          L'autunno biologico è bello che arrivato. C'è poco da fare. Ed è sempre un'emozione! Ora aspettiamo quello metereologico.
          - Luca -
          Vivo in una terra che non conosce i disagi portati dalla neve

Comment

• raggiodisole

Originariamente inviato da Icecube
            Belle foto si!

Cmq Marco ti assicuro che i colori autunnali fuori stanno esplodendo..
            Se non te ne sei accorto allora e meglio che inizi a guardarti in giro! Perchè sono stupendi!
            I castagni "matti" sono ormai tutti a foglie marroncine/gialle, come anche moltissimi altri alberi compresi vigne, fichi ecc... Non tutti, quello si, ma considerando le temperature che ci son state fin'ora accontentiamoci!
            L'autunno biologico è bello che arrivato. C'è poco da fare. Ed è sempre un'emozione! Ora aspettiamo quello metereologico.

Comment

• Angelo
              Consiglio direttivo
              • Jun 2006
              • 12323

Foto davvero belle, complimenti

Autunno caldo ma pur sempre autunno no?
              https://www.meteoarena.com/

Comment

Working...