Buongiorno e buona settimana a tutti, cielo sereno e minima di 0.9°, brina sui tetti. Ora temp. in aumento rapido, siamo a 2.1°. Per oggi si prevede una massima attorno ai 14°. Se non altro le minime son tornate in media o anche leggermente sotto, le massime invece col sole saranno ancora ben sopra i valori normali di fine febbraio.
Nowcasting dal 24 Febbraio al 02 Marzo 2014
Collapse
X
-
Nowcasting dal 24 Febbraio al 02 Marzo 2014
storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.orgTag: Nessun tag presente
-
-
Re: Nowcasting dal 24 Febbraio al 02 Marzo 2014
Dimenticavo la pressione che è di 1023 H. Pa.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
-
-
Cielo sereno con solo qualche piccolo cumuletto sopra i monti a destra del Summano
T. +11,1°C
Ur 62%
hPa 1019,1
DP +4,1°C
vento solo leggera brezza da NE
T. massima +13,3°C alle ore 16,53 (alle 14,36 era proprio un "forse)
Comment
-
-
Originariamente inviato da Elio01 Visualizza il messaggioCielo sereno.
Temp. 15.3°C
UR 55%
Press. 1021.4 hPa
Vento 10.0 km/h S
Ma non è che siamo già ad Aprile?
Comment
-
-
Massima elevata anche qui a ben 15.3°, anche se ai primi di febbraio faceva ancora più caldo. U.r. del 48% quindi buona, e davvero sembra sia aprile. Ora 8.6°, e dall'andamento penso che per la prossima notte non dovremo scendere tanto come quella scorsa, ma vedremo più tardi come si manifesterà il calo. Pressione in leggero calo a 1020.5 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
attuali 4.5° col 90% di u.r. così a naso direi che faremo qualche cosa in più della scorsa notte, ma tutto è possibile, se resterà calma di vento e perfettamente sereno la temp. potrebbe anche scendere in negativo. Buona notte.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, anche i miei dati sono simili a quelli di Severino, infatti minima di 1.1° fatta prima delle 7, ed ora sole davvero trionfante! Si prevede anche oggi, una massima attorno ai 14 o 15°. Poi in tarda serata dovrebbero arrivare le prime nubi.storico dei miei dati su
Comment
-
Comment