Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
nulla,ma proprio nulla che somigli anche solo lontanamente all'autunno.
Ora uno può dire,massì lassa che si sfoghi ora.
Ok,ma permettetimi di dire,che siamo in una situazione talmente anomala che la definizione anomala potrebbe far ridere.
Pensate che mia mamma è appena partita per la Tunisia è arrivata stamattina e mi ha riferito di un caldo cane.
Ora è chiaro che è sempre Tunisia,ma anche da loro la temp dovrebbe aggirarsi tra i 28/30,mentre viaggia tra i 32/34 e da dopodomani si preparano ai 38/40 o giù di lì,forse qualcosa in meno!
Va beh!
Insomma tutto tranne che normale,ovunque e non solo in europa!
...Un bel ponte lungo con il bel tempo e tiepido se non addirittura caldo se dovesse uscire il sole...
...Infatti il problema di questa stagione è che spesso gli anticicloni sono accompagnati da nuvole stratificate o nebbia alta che non fanno vedere il sole...
l'invecchiamento dell'anticiclone stesso aggiunta alla stagione fredda in arrivo sarebbe una mazzata per le nostre zone..
dopo un periodo di studio, rischiamo di avere nebbie persistenti per diversi giorni consecutivi..
senza contare che anche nei prossimi giorni di sole ne vedremo gran poco..
insomma un periodo di meteonoia, dove chi e' meteopatico avra' il suo bel da fare a non delirare..
e non ditemi che e' meglio che venga ora e bla bla bla..
adesso andava bene anche atlantico, con temperature sopramedia ma precipitazioni e dinamicita'..
quest'anticiclone poteva tornare buono in gennaio o in dicembre..magari dopo una bella nevicata di 20 cm..
sarebbero stati 10 giorni di nebbia e galaverna..
molti di voi mi consideranno pazzo, ma se nevica, questa figura barica sarebbe la cosa che preferisco..
Chel sior li in te la foto el sta visin a Voltascirocco, nonostante ciò el vede pi neve lu de tutti quanti ogni olta!
l'invecchiamento dell'anticiclone stesso aggiunta alla stagione fredda in arrivo sarebbe una mazzata per le nostre zone..
dopo un periodo di studio, rischiamo di avere nebbie persistenti per diversi giorni consecutivi..
senza contare che anche nei prossimi giorni di sole ne vedremo gran poco..
insomma un periodo di meteonoia, dove chi e' meteopatico avra' il suo bel da fare a non delirare..
e non ditemi che e' meglio che venga ora e bla bla bla..
adesso andava bene anche atlantico, con temperature sopramedia ma precipitazioni e dinamicita'..
quest'anticiclone poteva tornare buono in gennaio o in dicembre..magari dopo una bella nevicata di 20 cm..
sarebbero stati 10 giorni di nebbia e galaverna..
molti di voi mi consideranno pazzo, ma se nevica, questa figura barica sarebbe la cosa che preferisco..
Magari un pelo meno calda ma ti posso dare la mia benedizione sull'ultima frase!
- Luca -
Vivo in una terra che non conosce i disagi portati dalla neve
Vedremo ...però...è vero che nei prossimi 4 giorni l'Hp andrà invecchiando ma successivamente siamo a rischio di deboli sbuffi di aria continentale da est, decisamente più secca che fredda.
Comment