Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Alla cena non saro' presente, se riesco vengo alla conferenza (ma ho grossi dubbi) ma impegni familiari credo lo impediranno. Mi dispiace molto perche' apprezzo tutte le persone che si sono prodigate per la sua organizzazione, per la qualita' delle persone che la animeranno, confido comunque anch' io di poter vedere nel sito di meteo4 un ampio resoconto della giornata.
"L'obiettivo principale di ogni istituzione di didattica e ricerca meteorologica dovrebbe essere gettare un ponte tra il matematico e l'uomo pratico, ovvero consentire al meteorologo di rendersi conto del valore di una modesta educazione teorica e indurre il teorico a dare ogni tanto un'occhiata alla carta del tempo"
OVVIAMENTE!!aspetto contatti cosi da non lasciarmi in braghe de tela,..perche' gho bisogno de na man a portar via e poi a riportar a casa.confermo che non ci saro' alla cena,per cui qualche gentil anima dovrebbe venire via con me al termine della conferenza per portar su tutto l'ambaradan
Presentissimo, ovviamente alla conferenza. Per la cena, darò buca se domenica sono in uscita con il CAI (e la sveglia suona alle 5 di mattina), per il momento di quel che farò il dì festivo non v'è certezza.
Comment