Buongiorno e buona settimana a tutti, tempo nebbioso con banchi anche fitti. Minima di 4° fatta proprio in questi minuti. Valori comunque leggermente sopra le medie minime. Pressione di 1024.8 H. Pa. Oggi molto dipenderā da quando uscirā il sole, se per caso la nebbia dovesse persistere, le massime saranno sotto i 10°.
Nowcasting dal 24 al 30 Novembre 2014
Collapse
X
-
Tag: Nessun tag presente
-
-
Re: Nowcasting dal 24 al 30 Novembre 2014
Buongiorno a tutti, minima di 4.6° a Cerea, quindi in aumento da ieri. La massima di Lunedė č stata di ben 13.2°, quindi continua la serie di valori sopra la media. Anche oggi se il sole comparirā ad un orario antimeridiano, le massime superreranno abbondantemente i 10°. Pressione in leggero calo a 1021.4 H. Pa. Segnalo alla che ora grava una fitta nebbia nella mia zona, si raccomanda attenzione e molta prudenza alla guida.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Come oggi, l'anno scorso abbiamo fatto la prima minima sotto lo zero dell'inverno. Oggi sarā molto difficile arrivarci, visto che č uscito il sole presto, e oramai si viaggia giā sui 10°.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Originariamente inviato da temporalon Visualizza il messaggioCome oggi, l'anno scorso abbiamo fatto la prima minima sotto lo zero dell'inverno. Oggi sarā molto difficile arrivarci, visto che č uscito il sole presto, e oramai si viaggia giā sui 10°.
Comment
-
-
Nubi che sono arrivate presto, giā in mattinata, nonostante questo le massime da me hanno raggiunto gli 11.6°. Ora nuvolosoe 10.1°. Pressione in leggero calo a 1020.4 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, cielo nuvoloso e minima di 7.7°. Si segnala anche un po' di scirocco in piena notte, ma totale assenza di precipitazioni. Oggi giornata grigia e possibilitā di qualche debole pioggia sparsa. Temperature che, nonostante la copertura rimarranno sopra la media. Pressione in modesto calo a 1018.4 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, tempo che non cambia di una virgola da ieri. Cielo coperto ma senza precipitazioni. Minima di 7.9°. Ieri la massima č stata di 9.9°, e quindi era tornata in media. Segnalo infine stamattina che la pressione č in lento calo a 1015 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
Comment