da pochi giorni ho avuto la piacevole sorpresa di scoprire che nel sito Arpav sono riportati i dati quotidiani di tutte le stazioni arpav dal 2009.Parlando con l'addetto alle relazioni del pubblico mi ha detto che nel tempo metteranno tutti i dati disponibili online delle varie stazioni, cioe' dal 1992 per padova e molte altre , per alcune localita' montane dal 1985.
sul sito dell'arpav i dati giornalieri dal 2009
Collapse
X
-
sul sito dell'arpav i dati giornalieri dal 2009
estremi padova da sempre . -19.2 +40.0
http://sanmartindlupari.altervista.org/Tag: Nessun tag presente
-
-
Re: sul sito dell'arpav i dati giornalieri dal 2009
Molto bravi, molto bene!
Sarebbe bello avere anche più stazioni online, già ne sono state aggiunte alcune ma rispetto alla totalità sono ancora poche. In ogni caso ben fatto Arpav!
-
-
Gli annali dal 1992 ci sono già per le ex stazioni manuali e si può scaricare il pdf. Con una ricerca web si dovrebbe trovare.
ARPAV rileva i dati termopluviometrici manuali dal 2003, per il periodo precedente dal 1997 al 2002 la rilevazione dei dati era di competenza della Regione del Veneto
non dire gatto se non ce l'hai nel sacco
Comment
-
-
Ciao fioi, per caso qualcuno è riuscito a scaricare questo file e ad unzipparlo? A me da errore... Misure Termo-pluviometriche giornaliere della rete tradizionale di osservazione dell'ex Ufficio Idrografico di Venezia. Anni 2003-05
Comment
-
-
Ciao Sas da mi el va !Originariamente inviato da sassetto Visualizza il messaggioCiao fioi, per caso qualcuno è riuscito a scaricare questo file e ad unzipparlo? A me da errore... Misure Termo-pluviometriche giornaliere della rete tradizionale di osservazione dell'ex Ufficio Idrografico di Venezia. Anni 2003-05SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !
Comment
-
Comment