Eccomi appena tornato da Giazza, ieri pomeriggio non ho resistito e ho deciso di salire: neve da Illasi, circa 1 cm, poi a Tregnago bel manto e strade disastrose, una 15ina i cm. Da Badia Calavena in su strade bianche, davvero complesso arrivare a Giazza dove erano caduti circa 30 cm di neve in 6 ore... neve polverosa, temperatura di -3°. Stamattina sole stupendo e neve che si stava assestando. Ecco qualche foto!!!IMG_4109.jpgIMG_4115.jpgIMG_4120.jpgIMG_4140.jpgIMG_4150.jpg
Foto da Giazza, paradiso della neve!!!
Collapse
X
-
Re: Foto da Giazza, paradiso della neve!!!
IMG_4151.jpgIMG_4154.jpgIMG_4169.jpgIMG_4170.jpgIMG_4171.jpg
-
-
Molto belle ed eloquenti! Confermano i dati che avevo raccolto per l'alta Val d'Illasi. Addirittura un mio amico della forestale ha misurato 25 cm in 4 ore e mezza appena sopra Selva di Progno.
Ciao!Siamo una fluttuazione quantica del nulla, ma non ce ne dobbiamo vergognare.
Caldiero (Vr) Pedemontana Est Verona
Comment
-
-
Assolutamente si, l'accumulo è stato fatto tutto tra mezzogiorno e le 17... Poi ha continuato a sfalivare fino alle 19 ma senza accumulare più...Originariamente inviato da Flavio65 Visualizza il messaggioMolto belle ed eloquenti! Confermano i dati che avevo raccolto per l'alta Val d'Illasi. Addirittura un mio amico della forestale ha misurato 25 cm in 4 ore e mezza appena sopra Selva di Progno.
Ciao!
Comment
-
Comment