Nowcasting dal 02 al 08 Febbraio 2015

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Re: Nowcasting dal 02 al 08 Febbraio 2015

Buonasera atutti
    A Monselice
    Temp.5.9°C
    UR 81%
    Press. 1010.7 hPa
    Vento 2.5 km/h SE

Cielo sereno

Comment

Buona serata
      fohen qua da me (raffica massima 28,8 Km/h ESE alle ore 17,50 ... alle 18,54 raffica a 10,4 Km/h ONO)
      adesso vento 2,1 Km/h SSE
      T. 5,4°C
      Ur 36%
      hPa 1018,3

Comment

• temporalon
        Socio Estremo Meteo4
        • Jul 2006
        • 26285

Re: Nowcasting dal 02 al 08 Febbraio 2015

Qui da me nebbia alta fino al primo pomeriggio, poi uscita del sole e massima a 4°, comunque oltre 5° sotto la media, quindi giornata fredda. Verso le 2 poi son partito con mio fratello per san Giorgio, ma ci siamo dovuti fermare prima. Accumulo di neve che partiva pressappoco da 650 metri con tracce, dopo san Mauro di saline la neve arrivava tra i 30 ed i 40 cm a seconda di dove era stata portata dal vento. Saliti ancora a Velo, e quindi prima di san Giorgio, neve sulla strada che veniva portata da impetuose raffiche di vento. Per trovare lo zero termico bisognava arrivare alle porte di san Giorgio. Vigili che ci hanno rispediti indietro e con ragione, in quanto verso san Giorgio era davvero pericoloso anche sulla strada e il vento era davvero minaccioso. Pomeriggio spettacolare e con bella camminata sulla neve, splendido sole in montagna!
        storico dei miei dati su
        www.marcometeocerea.altervista.org

Comment

• StormVR
          Utente Registrato
          • Jul 2009
          • 8805

Qui sono a -2.2 ora

Comment

• StormVR
            Utente Registrato
            • Jul 2009
            • 8805

Originariamente inviato da temporalon Visualizza il messaggio
            Qui da me nebbia alta fino al primo pomeriggio, poi uscita del sole e massima a 4°, comunque oltre 5° sotto la media, quindi giornata fredda. Verso le 2 poi son partito con mio fratello per san Giorgio, ma ci siamo dovuti fermare prima. Accumulo di neve che partiva pressappoco da 650 metri con tracce, dopo san Mauro di saline la neve arrivava tra i 30 ed i 40 cm a seconda di dove era stata portata dal vento. Saliti ancora a Velo, e quindi prima di san Giorgio, neve sulla strada che veniva portata da impetuose raffiche di vento. Per trovare lo zero termico bisognava arrivare alle porte di san Giorgio. Vigili che ci hanno rispediti indietro e con ragione, in quanto verso san Giorgio era davvero pericoloso anche sulla strada e il vento era davvero minaccioso. Pomeriggio spettacolare e con bella camminata sulla neve, splendido sole in montagna!
            Pensa che ieri mattina sono andato a San Giorgio da Bosco.. mai successo che mi aprisse la strada la fresa! Stupendo!

Comment

• temporalon
              Socio Estremo Meteo4
              • Jul 2006
              • 26285

Originariamente inviato da StormVR Visualizza il messaggio
              Pensa che ieri mattina sono andato a San Giorgio da Bosco.. mai successo che mi aprisse la strada la fresa! Stupendo!

Beato ti, davvero bello spettacolo! Qui calo discreto con -1.8°, speriamo rimanga sereno e con calma di vento!
              storico dei miei dati su
              www.marcometeocerea.altervista.org

Comment

DP -10,8°C
                T. +4,1°C
                Ur 33%
                vento 2,5 Km/h SSW
                hPa 1021,2

Comment

Working...