Buongiorno e buona settimana a tutti, bella minima a Cerea con -3.8°. Si era temuto la scorsa notte quando, dopo la mezzanotte si è alzata un po' di bora e la temp. dai -1.9° si era alzata ai 1.6°, poi il vento è cessato ed il calo è ripreso regolare. Ora cielo sereno con temp. di -3.7°. Pressione di 1023.3 H. Pa.
Nowcasting dal 09 al 15 Febbraio 2015
Collapse
X
-
Tag: Nessun tag presente
-
-
Re: Nowcasting dal 09 al 15 Febbraio 2015
Dopo una minima di -1.3 pittura siamo ha 5.6 con un bel sole
Comment
-
-
Ho visto adesso su Televideo la situazione meteo alle ore 14.00, NEVE a Napoli e Crotone, senza contare Enna ma questa città si trova in altura e sarà la decima volta che nevica (più o meno) in questo inverno, allora mi faccio una domanda: ma quanto s*****a è la nostra città? E poi non dico altro...
Comment
-
-
Massima di Cerea di 7.7°, quindi leggermente sotto la media col pieno sole, direi quindi valore accettabile visto che il sole oramai fa i suoi effetti. Ora 0.4° col 86% di u.r. Pressione in aumento lento a 1020.3 H. Pa.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Ora temp. di -1.5° col 92% di u.r. pressione di 1020.9 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima in aumento da ieri, con -2.9°. Cielo sereno con brina. Pressione di 1022.9 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Oggi Trento e Bolzano penso siano state le città con le max piu' alte in Italia, incredibile, sembrava almeno fine marzo o meglio inizio aprile.
Valori termici (arrotondati) Meteo Trentino e Meteo Alto Adige
La massima a Trento è stata di ben 16°C! (la minima -1°C)
A Bolzano massima di +15°C (la minima +3°C)
Anche adesso molto mite... +6°C a Trento, +8°C a Bolzano
Inutile dire che i valori sono stati fortemente influenzati dal fohen e dal forte irraggiamento solareIoLIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
https://www.youtube.com/live/lA2hDTh...ZziJXlAxGMqZOh
Comment
-
-
Massima di Cerea a 9.4°, quasi 2° in più di ieri. Infatti ora siamo ancora a 1.4°, ieri eravamo già sottozero.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Aggiungo che anche Sondrio e Domodossola hanno raggiunto i 16°C questo pomeriggio. Caldo intenso anche in quota....
Ora a Trento la temperatura è scesa a 2°C, 3°C a Bolzano, ancora 7°C a Merano.
Anche domani previste massime intorno ai 14/15°C in tutta la Val d'AdigeIoLIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
https://www.youtube.com/live/lA2hDTh...ZziJXlAxGMqZOh
Comment
-
Comment