Buongiorno e buona settimana a tutti, minima di ben 6.4° fatta alle 4 della scorsa notte, e pure 0.3mm fatti alla stessa ora. Adesso siamo a 7.4° con cielo nuvoloso e vento da levante, scirocco. A metà del mese, come media siamo a -0.37°, ma sopra di 1° per la seconda decade. Le prospettive però depongono a favore dell'ennesimo mese che si chiude sopra la media, ma staremo a vedere nella realtà se sarà così.
Nowcasting dal 16 al 22 Febbraio 2015
Collapse
X
-
Tag: Nessun tag presente
-
-
Re: Nowcasting dal 16 al 22 Febbraio 2015
Qui toccati i 14° solo qualche sprazzo di sole, ma prevalenza di cielo nuvoloso, pensate se avessimo avuto cielo sereno. Domani con schiarite più ampie rischiamo i 15° di sicuro.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Magari!Originariamente inviato da temporalon Visualizza il messaggioQui toccati i 14° solo qualche sprazzo di sole, ma prevalenza di cielo nuvoloso, pensate se avessimo avuto cielo sereno. Domani con schiarite più ampie rischiamo i 15° di sicuro.Siamo una fluttuazione quantica del nulla, ma non ce ne dobbiamo vergognare.
Caldiero (Vr) Pedemontana Est Verona
Comment
-
-
Ma scusate, nessuno segnala il PRIMO (forse no..) TEMPORALE ieri?? Due, tre rigurgiti di tutto rispetto intorno alle 15.40 a Caldiero con annessa grandinata fine..Siamo una fluttuazione quantica del nulla, ma non ce ne dobbiamo vergognare.
Caldiero (Vr) Pedemontana Est Verona
Comment
-
-
Ero poco sotto Bosco Chiesanuova, da me a 940 m pioveva con quasi 3°, nel giro di venti minuti temperatura scesa sotto i due gradi e ne uscii. A Bosco nevicava....Originariamente inviato da Flavio65 Visualizza il messaggioMa scusate, nessuno segnala il PRIMO (forse no..) TEMPORALE ieri?? Due, tre rigurgiti di tutto rispetto intorno alle 15.40 a Caldiero con annessa grandinata fine..Stazione meteo on line: Davis Vantage Pro2 + Vantage Connect
Bosco Chiesanuova - contrada Dosso Gervasio 940 s.l.m. www.weatherlink.com/user/dossogervasio/
Comment
-
-
Oggi sono stato al Griez sopra Bosco. Giornata con sole quasi sempre presente.
Ho fatto giocare i pupi con il bob. Su prato pianeggiante ho misurato scavando nella neve oltre 70 cm... Fantastico.Stazione meteo on line: Davis Vantage Pro2 + Vantage Connect
Bosco Chiesanuova - contrada Dosso Gervasio 940 s.l.m. www.weatherlink.com/user/dossogervasio/
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, qui da me minima di 5.3° in corso adesso, cielo in prevalenza sereno. Aumenta anche la pressione che ora segna 1026.4 H. Pa. Oggi si prevede una massima da pieno mese di marzo, dato che il sole sembrerebbe prevalere nettamente.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Oggi infatti mi trovavo in centro a Verona ed i 16° ci stavano tutti. Da me invece massima che si è fermata a 14° esatti, complice una leggera brezza da levante. Cielo sereno e giornata splendida. Ora pensate che ci sono ancora 7.6° e la pressione è di 1030.8 H. Pa. Giornate queste che mettono una seria ipoteca sull'intero mese che rischia concretamente di terminare, come i precedenti, sopra la media.storico dei miei dati su
Comment
-
Comment