Buongiorno e buona settimana a tutti, minima ancora una volta condizionata da qualche nube di passaggio, infatti 4.2° ma fatta alle 3 della scorsa notte. Ora prevalenza di sole e temp. già sugli 8° circa. Pressione di 1017.2 H. Pa.
Nowcasting dal 23 al 29 Marzo 2015
Collapse
X
-
Re: Nowcasting dal 23 al 29 Marzo 2015
Massima di Cerea a 17.6° con cielo poco nuvoloso. Ed ora siamo ancora sugli 8°, bel aumento da ieri, di circa 4° a quest'ora. Pressione di 1013.8 H. Pa. stabile.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima di 7.4° in aumento sensibile rispetto a ieri. Ora 8.8° e cielo parzialmente nuvoloso pressione di 1013 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima di Cerea a 16.8° quindi in perfetta media, tempo velato e un po' incerto. Ora 11.7° con leggero scirocco, si prepara il peggioramento. Pressione di 1011.6 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, cielo nuvoloso con scirocco. Minima molto elevata a 10.9°. Ora 12.4°. La breve illusione che marzo potesse terminare leggermente sotto la media è svanita!storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima di Cerea a 12.9°, quindi 4° sotto la media. Mentre le minime sono, al momento di 4° sopra, quindi per ora la giornata è in media perfetta. Discreta la pioggia con accumulo provvisorio di 17.5mm.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Pioggia che ora misura 19.3mm, direi buona precipitazione, e piove ancora anche se in maniera non intensa. Temp. 10.1°, pressione di 999.5 H. Pa. Buona notte a domani.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Da me a Zevio cumulati 15,6 mm.
A bosco Chiesanuova 54,6 mmStazione meteo on line: Davis Vantage Pro2 + Vantage Connect
Bosco Chiesanuova - contrada Dosso Gervasio 940 s.l.m. www.weatherlink.com/user/dossogervasio/
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, pioggia ancora nella notte e minima di 9.8° ed ora 10.9°. Totale precipitazioni di ben 30mm, davvero buona pioggia. Pressione in risalita a 1003 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
pioggia debole da ieri mattina, t inchiodata sui +10, accumulo evento (alle 7 stamani) di 15 mm, continua a piovigginare, penso arriverò sui 20....
non me ne serve di più direi...
mi aspetto tra qualche giorno il total-white delle fioriture dei ciliegi, che qui è quasi meglio del foliage autunnale come spettacolo...
questa pioggia e il successivo sole capitano a fagiolo
Comment
-
Comment