Buongiorno e buona settimana a tutti, e pure buona Pasquetta. Oggi minima davvero importante qui da me, con 1.7° e cielo sereno. Per rendersi conto, basti pensare che siamo stati di ben 6° sotto la media delle minime della prima decade di aprile. Ora col sole la temp. ha già raggiunto i 13°. Pressione che è aumentata nella notte e segna ora 1020.6 H. Pa. Come scritto, giornata splendida da trascorrere fuori porta.
Nowcasting dal 06 al 12 Aprile 2015
Collapse
X
-
Re: Nowcasting dal 06 al 12 Aprile 2015
Massima di Cerea quindi a 16° esatti, 3° netti sotto la media col sole, direi che è un buon valore. Nella vue invece piazzata da mio fratello segno una minima di stamattina a soli 0.7°. Umidità minima che ha raggiunto solo il 25% quindi giornata asciutta e serena. Ora temp. di 8.2° in calo piuttosto sostenuto, tuttavia pare che non si debba arrivare domattina ai valori che si sono registrati invece questa mattina. Ad ogni modo staremo a vedere e ci aggiorniamo domattina.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
-
-
Buongiorno a tutti, grazie al cielo sereno e alla secchezza dell'aria, la minima è scesa più di quanto pensassi ieri sera. Infatti 1.4° e nella vue ho segnato ben -0.1° di minima. Ora sole e giornata splendida. Pressione in aumento deciso a 1029.3 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima di Cerea a 16.7°, quindi ben sotto la media che per la mia zona è di 19°. Giornata splendida e con aria comunque non calda nonostante il pieno ed intenso soleggiamento. Da segnalare ancora l'umidità che è scesa fino al 18%. Ora 9.6° col 40% di u.r. pressione di 1027.7 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima molto bassa anche stamattina a 1.1°. Sembra che nella vue che ho posta dove abita mio fratello la minima sia di qualche decimo più elevata di ieri, poi avrò conferme. In ogni caso valore di quasi 7° sotto la media minime.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Contrariamente alle zone di pianura qui il fohen non molla... domenica e lunedi' e stato intenso con raffiche anche significative, ieri sempre presente ma piu' moderato, questa notte la solita ventilazione favonica. Ormai sono oltre 3 giorni che c'è vento e non si contano davvero gli episodi favonici negli ultimi mesi, una frequenza incredible.
A detto di cio' vi mostro l' U.R. qui a Trento. Anche ieri pomeriggio valori minimi dell' 11%, in piena notte non si arriva al 40%... U.R. max notturna intorno al 35%. Umidità bassissima anche nei giorni scorsi.

Minima della notte +3.9°C, sereno con qualche timida velaturaIoLIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
https://www.youtube.com/live/lA2hDTh...ZziJXlAxGMqZOh
Comment
-
-
Massima di Cerea a 20.4° in aumento rispetto a ieri di oltre 3°. Cielo sereno e giornata primaverile.storico dei miei dati su
Comment
-
-
11.3° circa 4° in più di ieri. Minima della prossima notte, prevista sui 4° circa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Minima della notte +3°C
Massima di ieri +22°C
19°C di E.T. cielo sereno e terso, U.R. max notturna aumentata al 73% quando nelle precedenti notti non arrivava al 40%
Ieri Aosta con 25.6°C di max è stata la città piu' calda d'Italia.IoLIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
https://www.youtube.com/live/lA2hDTh...ZziJXlAxGMqZOh
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, forte aumento delle minime, infatti 5.6° contro gli 1.1° della scorsa notte. Ora cielo sereno e temp. che sale rapidamente. Massima che dovrebbe raggiungere i 20° senza problemi. Pressione attuale di 1029.5 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
Comment