Buongiorno e buona settimana a tutti, cambia il mese, e così anche il tempo sembra prendere un binario più estivo. Minima di 14.8° fatta alle 5.47 ed ora la mia stazione segna già 25°. Sole e bel tempo, pressione di 1018.2 H. Pa.
Nowcasting dal 01 al 07 Giugno 2015
Collapse
X
-
Re: Nowcasting dal 01 al 07 Giugno 2015
Massima di Cerea a 29.1°, cielo poco nuvoloso, temperature massime che superano i valori medi di oltre 2°.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
ed oggi non e' nienteOriginariamente inviato da temporalon Visualizza il messaggioMassima di Cerea a 29.1°, cielo poco nuvoloso, temperature massime che superano i valori medi di oltre 2°.
aspetta un paio di giorni e facciamo minimo i 5 sopramediaDavis Vantage Pro2 wireless
Comment
-
-
Buongiorno e buona festa a tutti! Calo che inizia, minima di 17.2° fatta alle 6.21°, ora da me siamo già a 24° a quest'ora. Stavolta il trentello dovrebbe essere abbastanza scontato tranne forse il passaggio di qualche banco nuvoloso che potrebbe impedirlo. Nel complesso giornata estiva.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Correggo, doveva essere caldo che inizia e non calo che inizia, bisogna che addestri la mia sintesi vocale a dirme: "ciò bauco, varda che te sbaglià"!storico dei miei dati su
Comment
-
-
Primo trentello stagionale, calendario meteorologico e tempo atmosferico vanno a braccetto!
+30.5 la massima a Pedemonte col 42% di ur.
L'ur potrebbe essere leggermente più elevata del reale valore a causa di serre attigue.
Comment
-
-
Comincia l'estate vera...Sangio snocciola oggi un 31,2 notevole!La solita "fresca" Castel D'Azzano si limita a toccare i 29,8 :-).Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
Comment
-
-
Nella tabella sotto i valori termici odierni nei due capoluoghi provinciali. Primo trentello della stagione per Bolzano, a Trento invece grazie alle notevoli raffiche di vento iniziate nel primo pomeriggio non ancora raggiunta la soglia.... qui probabilmente la si raggiungerà domani o giovedi'. Nei prossimi giorni si prevede la prima vera ondata di caldo estivo con valori max che localmente potrebbero raggiungere o superare i 32°C

Temp. attuale +20.1°C, serenoIoLIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
https://www.youtube.com/live/lA2hDTh...ZziJXlAxGMqZOh
Comment
-
-
come scritto nel precedente post, massima di ieri qui da me, di ben 31.4°, ora minima di questa mattina, fatta alle 5.30, di 17.8°, quindi un po' sopra la media anche quella. Pressione che sale a 1021.1 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Invece qui caldo che batte bene pure oggi, massima di ben 33.1° qui da me, veramente valore di tutto rispetto.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima di ben 19.6° fatta alle 5.21 di stamattina. Tempo che non è proprio sereno come ieri, ma ci sono dei banchi di cirri. Ora 26.8° e pressione di 1022.1 H. Pa. Altra giornata di caldo, che potrebbe però segnare qualche cosa in meno di ieri, staremo a vedere.storico dei miei dati su
Comment
-
Comment