Buongiorno e buona settimana. Minima di 21.6° fatta alle 4.27, quindi mezzo grado in più di ieri. Caldo ed afa, ora siamo a 23.8° in aumento. Pressione di 1017.1 H. Pa.
Nowcasting dal 08 al 14 Giugno 2015
Collapse
X
-
Re: Nowcasting dal 08 al 14 Giugno 2015
Originariamente inviato da Apple Visualizza il messaggioBuongiorno
Min 23,4 come ieri ora 26 come ieri a quest'ora
Altra giornata partita molto calda
Complimenti per le minime molto alte. Io sono arrivato a 22.3° qualche notte fa. La pressione tende un attimino ad abbassarsi, chissà che qualcosa non riesca a scendere fino da noi.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
CiaoOriginariamente inviato da temporalon Visualizza il messaggioComplimenti per le minime molto alte. Io sono arrivato a 22.3° qualche notte fa. La pressione tende un attimino ad abbassarsi, chissà che qualcosa non riesca a scendere fino da noi.
Sinceramente non è' che sia motivo di orgoglio anzi...
RiciaoDavis Vantage Pro2 wireless
Comment
-
-
Massima per adesso a 32.2°, cielo sereno o alpiù velato, da segnalare un lento calo della pressione che ora segna 1015 H. Pa. e qualche scarica per radio. Le possibilità sono scarse di vedere qualche cosa nelle nostre zone, tuttavia esistono e, spece in questa situazione di caldo umido, bastano davvero delle infiltrazioni insignificanti per produrre i temporali. Animo allora e stiamo in osservazione!storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima definitiva a 32.4°, ma attenzione, scariche per radio adesso più organizzate e quindi atmosfera un po' instabile. Pressione che scende ancora a 1012.6 H. Pa. Segnalo solo qualche modesto passaggio di nubi nel pomeriggio. Speranza di temporale per questa sera.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Temp. che scende, 22.9° in calo, segno che i temporali ci sono stati ma ancora una volta sulle zone montane e non da noi. Accontentiamoci quindi per adesso, di un po' di refrigierio, con la minima della prossima notte che dovrebbe scendere sotto i 20°.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Io non credo ci siano temporali nemmeno domani in pianura da noi
Spero vivamente di sbagliare ma sono giorni che qualche temporalino c'è ma relegato nel nord ovest della pianura padanaDavis Vantage Pro2 wireless
Comment
-
-
Buongiorno forum
Minima di 20 gradi esatti tre in meno di ieri ora 20,7 giornata che inizia con un clima più vivibile di ieri
Servirebbe un po di pioggia per piante e giardini.Davis Vantage Pro2 wireless
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, a Cerea oltre 4° in meno della scorsa minima, infatti 17.2° fatta alle 5.34. Tempo discreto ma con qualche nube, difficilmente avremo qualche fenomeno dalle nostre parti, tuttavia non è proprio da escludere visto che la pressione è stazionaria a 1013.7 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Ieri siamo riusciti a restare sotto i 30°, per la precisione siamo arrivati a 29,7°, quindi x il momento "solo" 5 le giornate over trenta nella mia zona. Minima di 19,8°.
Attuali 27,1° quindi è possibile che anche oggi si resti sotto al tre trentello... Ora sono in borgo Venezia e la differenza è di Ben 5°!!!
Comment
-
-
Qui tuona da un quarto d'ora... temporali visibili dal radar circondano la città
Temp. 26.7°CIoLIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
https://www.youtube.com/live/lA2hDTh...ZziJXlAxGMqZOh
Comment
-
-
Ciao Cristian
Qua non ho ricordi di sentir tuonare' e' veramente un bel po' e assenza assoluta di
precipitazioni , giugno e' fermo a 0,0
Tmax odierna 31,2 ora in leggero calo
I dubbi sorti ieri sul nulla pure oggi nonostante qualche previsione di pioggia stanno trovando conferma
Buona giornataDavis Vantage Pro2 wireless
Comment
-
Comment