Buongiorno e buona settimana a tutti, tempo in miglioramento e minima di 17.1° fatta alle 5.54. Da segnalare ieri, allagamenti a Sanguinetto, e grandine a Nogara, quindi davvero a pochi chilometri dal mio paese. La grandine fa solo dei danni, ma un po' più di pioggia sarebbe servita anche qui. Termino scrivendo la pressione che 1011.4 H. Pa. in aumento ma non certo elevata.
Nowcasting dal 15 al 21 Giugno 2015
Collapse
X
-
Re: Nowcasting dal 15 al 21 Giugno 2015
Attenzione che torna un po' di caldo, da me 30.8° ma leggermente sovrastimata per vento da W, stasera inserirò il valore corretto. Intanto ancora scariche per radio e tempo instabile. Sarà difficile vedere qualche cosa qui nella bassa, tuttavia qualche rovescio specialmente verso i monti sarà possibile anche oggi. Speremo dai che qualche olta el passa anca da Cerea.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Alla fine debole temporale a Cerea verso le 17.30 che ha portato a 6.1mm di pioggia. Ora ancora nuvoloso con qualche goccia di pioggia.Temp. attuale di 21.5°.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, tempo discreto stamattina con minima di 16.9° fatta alle 5.45. Si attende però un peggioramento nel corso della giornata con piogge e temporali più prbabili ancora una volta verso le montagne, ma non da escludere nemmeno da noi. Pressione attuale di 1014.9 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a memoria mi sembra che oggi fosse previsto possibile maltempo anche da noi o sbaglio?
Perché a vedere qualche carta e il sat non ci scommetterei nulla
Forse qualcosa verso sera e sui monti ma in pianura ritengo pochissimo probabile
Intanto oggi min di 17,8 ora 20,9
Massima intorno ai 30 oggi quindi tutto sommato abbastanza nella normaDavis Vantage Pro2 wireless
Comment
-
-
è previsto e ci sarà instabilità diffusa, sin dalla tarda mattinata sul settore dei rilievi lessinici e vicentino...Originariamente inviato da Apple Visualizza il messaggioBuongiorno a memoria mi sembra che oggi fosse previsto possibile maltempo anche da noi o sbaglio?
Perché a vedere qualche carta e il sat non ci scommetterei nulla
Forse qualcosa verso sera e sui monti ma in pianura ritengo pochissimo probabile
Intanto oggi min di 17,8 ora 20,9
Massima intorno ai 30 oggi quindi tutto sommato abbastanza nella norma
il grosso verso sera dalle 19-20 in poi con previsti temporali su tutta la pianura veneta da VR a VE...
i LAM da guardare sul breve-brevissimo termine sono questi:
landi animazione (cosmo):
Finden Sie hier die Niederschlagsprognose der kommenden Stunden. Das LANDI Wetter-Radarbild wird alle 10 Minuten aktualisiert.
LAMMA...nel lamma guardare il 3km, NON il 12 km che è grossolano e va bene a 3-4 giorni, a 1 giorno ci sono i LAM precisi, il 3km appunto...
Comment
-
-
Mi trovo a -Verona cità in centro, ed ora il cielo è parzialmente nuvoloso, il cellulare mi dice 26°. Tempo molto afoso, staremo a vedere.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Ora sono a Nogarole Rocca, tutto sfilato troppo a Nord. Non so se la "mia" Villafranca è stata presa o meno, ma ho dubbi...Originariamente inviato da Apple Visualizza il messaggioDai che arriva un po' di pioggia
Comment
-
-
Non so se è per i molteplici temporali avvenuti l'anno scorso, che mi ha portato ad un'estate ultra piovosa, ma quest'anno al contrario la Valpolicella è sempre chirurgicamente saltata...
Chicco.Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR) alt. 160m, latitudine 45°31' 0''N; longitudine 10° 50' 0'' E; rilevazione temperatura con sensore in schermo solare Davis
Comment
-
-
Anche Cerea oggi altra lisciata a SE, e per adesso nemmeno una goccia. Speriamo nel nucleo presente a SSW. Intanto temp. scesa a 23.6°.storico dei miei dati su
Comment
-
Comment