Buongiorno e buona settiman a tutti, tempo belo e minima in aumento, infatti 19.7° fatta alle 5.53. Pressione di 1019.8 H. Pa.
Nowcasting dal 29 Giugno al 5 Luglio 2015
Collapse
X
-
Nowcasting dal 29 Giugno al 5 Luglio 2015
storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.orgTag: Nessun tag presente
-
-
Re: Nowcasting dal 29 Giugno al 5 Luglio 2015
Giornata variabile oggi, banchi nuvolosi sono transitati durante la mattinata e le ore meridiane, e anche adesso il sole è molto impacciato tra le nubi. Tuttavia la massima è arrivata a 30.3°, ed il clima risulta afoso perché l'umidità segna il 44%. La pioggia sembra si possa escludere, anche se, magari sulle zone montane qualche rovescio ci potrebbe essere.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima di 18.9°, quindi di qualche decimo più bassa di ieri. Giornata discreta, anche se non manca qualche velatura di passaggio. Pressione di 1019.9 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buona giornata a tutti
cielo parzialmente coperto per piccole nubi cumuliformi e stratiformi sparse, al sole c'è e non gliene frega niente e fa il suo buon lavoro
T. +25,6°C
Ur 63%
hPa 1020,7
DP +17,8°C
vento 0,0 Km/h E
T. minima +17,6°C alle ore 05,09
Ps: qua tolgono la corrente senza preavviso anche senza temporali, un'ora senza
Comment
-
-
IoLIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
https://www.youtube.com/live/lA2hDTh...ZziJXlAxGMqZOh
Comment
-
-
Massima di Cera a 31.8° quindi in aumento di 1.4° da ieri, ora 23.3° col 61% di u.r. Dopo gli annuvolamenti della prima mattina, sole che diventa l'assoluto protagonista della giornata.storico dei miei dati su
Comment
-
Comment