Iniziamo dal bellissimo agosto '98

ed ecco un agosto spesso dimenticato,ma che portò a grandi soddisfazioni

remember qui andiamo sulle cose veramente serie:

Ovviamente non può mancare il numero uno per eccellenza che d'ora in poi chamerò semplicemente LUI

Di questa carta ne ho fatto un poster!

e chiudiamo questa splendida quanto breve carrellata con 2 carte molto belle,la prima di quest'anno,veramente bella nei suoi colori vivavi e felici:

e la seconda in pieno inverno che portò per le pianure grandissime soddisfazioni a riprova che l'alta africana in pieno inverno è sempre buona compagna.
Giornata di ghiaccio con galaverna e nebbia tutto il giorno,praticamente il top

queste sono tra le migliori carte in giro,sperando d'avervi fatto cosa gradita porgo i miei più calorosi saluti!

ed ecco un agosto spesso dimenticato,ma che portò a grandi soddisfazioni

remember qui andiamo sulle cose veramente serie:

Ovviamente non può mancare il numero uno per eccellenza che d'ora in poi chamerò semplicemente LUI

Di questa carta ne ho fatto un poster!

e chiudiamo questa splendida quanto breve carrellata con 2 carte molto belle,la prima di quest'anno,veramente bella nei suoi colori vivavi e felici:

e la seconda in pieno inverno che portò per le pianure grandissime soddisfazioni a riprova che l'alta africana in pieno inverno è sempre buona compagna.
Giornata di ghiaccio con galaverna e nebbia tutto il giorno,praticamente il top

queste sono tra le migliori carte in giro,sperando d'avervi fatto cosa gradita porgo i miei più calorosi saluti!
Comment