Buongiorno e buon a settimana a tutti, minima di 12.9° fatta alle 6.18. Tempo variabile con schiarite e annuvolamenti, in attesa che il tempo peggiori nuovamente a partire da domani soprattutto nella notte su mercoledì. Attendiamo ancora aggiornamenti oggi.
Nowcasting dal 5 all'11 Ottobre 2015
Collapse
X
-
Re: Nowcasting dal 5 all'11 Ottobre 2015
Buonasera a tutti, oggi massima di 23.7° alle 15.13, non sono mancate le schiarite, e anzi, nelle ore centrali il sole era quasi caldo. Ora la temp. scende lentamente a 18.3°, segno che ci sono nubi nel cielo.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima di 15° a Cerea fatta alle 6.10, quindi in aumento per la presenza di nubi. Pioggia debole nella notte, infatti sono caduti 3mm. Ora 15.3° e cielo nuvoloso, pressione in calo lento a 1011.9 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Il cielo questo pomeriggio era molto carico e scuro a SUD poteva sembrare un ts in formazione, in realtà erano al più rovesci almeno nelle nostre zone, credo che sia dovuto alla base molto bassa della condensazione e della presenza di umidità nei bassi strati che dite ?Stazione Meteo a Piovezzano (VR) 160m www.meteocorne.it
Stazione Meteo a Carezza (BZ) 1620m www.meteocarezza.it
Stazione Meteo a Verona 68mwww.wunderground.com/dashboard/pws/IVERON49
Comment
-
-
Buonasera a tutti, massima di 17.7° fatta dopo le 5 del pomeriggio. Giornata uggiosa qui a Cerea con pioggia debole alternata a delle pause asciutte. Accumulo dalla mia davis di 5.6mm. Ora segno 16.1° col 96% di u.r. temperature leggermente sotto la media nei valori massimi, sopra invece nei minimi, ma è tipico delle giornate nuvolose in questa stagione. Pressione di 1009.9 H. Pa. stabile.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima elevata per la presenza di nubi e correnti tiepide di libeccio, infatti 15.7° alle 7.22. Pressione di 1008 H. Pa. Rischio di qualche rovescio nella mattinata, successivamente ci potrebbero essere delle aperture nel pomeriggio con massime anche superiori ai 20°.storico dei miei dati su
Comment
-
Comment