Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
stamane sentito bel tuono, il cane non lo aveva mai sentito e si e' messo a piangere come un cristiano, poi acqua a catinelle. Termo auto ad un piu' che onorevole +8.......se vanno via le nuvole il baldo lo vediamo bello bianco..ciaoooo
Zero termico che è sceso più del previsto grazie ai fenomeni convettivi (sto giro siamo stati noi i fortunati, segnatevelo sul calendario)
Neve, anche se bagnata, fino a Bosco, fonte il mitico Corrado. Diciamo neve vera dai 1200m in su, anche sul Baldo ad occhio direi stessa situazione.
Bel temporale stamattina con tuoni forti e tanta pioggia. Un amico mi ha mandato una foto da bosco e le macchine sono imbiancate con temperatura di 1 grado
Bel temporale stamattina con tuoni forti e tanta pioggia. Un amico mi ha mandato una foto da bosco e le macchine sono imbiancate con temperatura di 1 grado
Buongiorno a tutti
cielo coperto e pioviggina
T. +9,9°C
Ur 95%
hPa 1012,9
DP +9,4°C
vento 0,0 Km/h ENE accumulo odierno o,5 mm. T. massima di ieri +15,3°C (aggiornata)
Se fosse successo in inverno, saremmo stati in pole per la caduta di neve, ed invece accade quando non serve a nulla...Cmq veramente bel peggioramento che a Sant'Ambrogio totalizza oltre 50mm di pioggia e mese che raggiunge gli 80mm, quindi al 16 di ottobre quasi raggiunta la media mensile che è di ca 90mm per il mio paese.
Chicco.
Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR) alt. 160m, latitudine 45°31' 0''N; longitudine 10° 50' 0'' E; rilevazione temperatura con sensore in schermo solare Davis
Nel Trentino meridionale segnalata neve fino a 900/1000 metri con quota neve piu' bassa nella zona di Brentonico
Giornata davvero fredda.... ore 12.30 +8.4°C, a Rovereto addirittura +7.4°C.... è tutta la mattina che Rovereto registra tra 1 e 1.5°C in meno di Trento
Ecco le temperature registrate da Meteotrentino alle ore 12.30 legali con cielo coperto e pioviggine
Temperatura confermata dal mio termo auto in zona urbana pochi minuti dopo le 12.30
Comment