Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Dipende sempre dalle aspettative signori miei. Io dico che non ci si poteva aspettare molto di più visto che l'aria artico continentale ci ha sfiorato.
Capisco anche chi al di là di tutto vorrebbe una nevicata seria ma se torno indietro di due settimane (visti tutti i discorsi su NAM ecc.) questo è un risultato enorme e la circolazone emisferica è cambiata. Ovviamente questo non è sinonimo di qualcosa di buono per noi ma almeno a livello emisferico si vede un bel movimento.
Giardino abbastanza bianco e visto 2 volte nevicare. Buona giornata a tutti!
Qui dalle 7.45 alle 8.05 sempre neve (prima ero a letto), e anche bella da vedere. A parte le strade, tutto bello bianco con 1 cm.
avrò una bolla calda sulla testa!!! fino alle 7:30 bella neve e paciugo sulle strade secondarie poi improvvisamente pioviggine. Credo nel momento migliore ci sia avvicinati al cm, ora fusione
Dipende sempre dalle aspettative signori miei. Io dico che non ci si poteva aspettare molto di più visto che l'aria artico continentale ci ha sfiorato.
Capisco anche chi al di là di tutto vorrebbe una nevicata seria ma se torno indietro di due settimane (visti tutti i discorsi su NAM ecc.) questo è un risultato enorme e la circolazone emisferica è cambiata. Ovviamente questo non è sinonimo di qualcosa di buono per noi ma almeno a livello emisferico si vede un bel movimento.
Giardino abbastanza bianco e visto 2 volte nevicare. Buona giornata a tutti!
Direi che siamo andati oltre le più rosee aspettative.. Poi vabbè si vorrebbe sempre di più, ma è normale.
L'altro ieri avevamo le precipitazioni ma mancava la colonna.
Oggi abbiamo avuto la colonna ma sono mancate le precipitazioni.
Un classico!
Comunque un centimetro l'ha fatto.
Sempre meglio di niente!
Al Saval, quartiere NW di Verona notoriamente avaro di neve solo qualche punto con paciarina sui tetti, prati e poco altro cmq pensavo facesse nemmeno quello conoscendo i miei polli. A Cornè leggerissimo velo ma nulla di più.
Comment