Dove si trovano le vostre Stazioni ?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Dove si trovano le vostre Stazioni ?
Stazione Meteo a Piovezzano (VR) 160m www.meteocorne.it
Stazione Meteo a Carezza (BZ) 1620m www.meteocarezza.it
Stazione Meteo a Verona 68mwww.wunderground.com/dashboard/pws/IVERON49Tag: Nessun tag presente
- Evidenzia
-
-
Comment
-
-
Re: Dove si trovano le vostre Stazioni ?
Mongabia.jpg
Loc. Mongabia 103 m. s.l.m.
Comune di Castelnuovo del Garda
Comment
-
-
Belle location, siamo grandi!Stazione Meteo a Piovezzano (VR) 160m www.meteocorne.it
Stazione Meteo a Carezza (BZ) 1620m www.meteocarezza.it
Stazione Meteo a Verona 68mwww.wunderground.com/dashboard/pws/IVERON49
Comment
-
-
La mia stazione come si può vedere sul sito, è posta nel giardino a 1.70 m di altezza dal suolo. Ha un capannone che si estende sul lato a ovest in direzione nord sud che ostacola alla stazione la ricezione del vento da ovest, o la riduce enormemente. Per questo i dati vengono validati con la stazione vue posta in un campo più ampio, a 1.80 m dal suolo, che disterà nemmeno 100 metri in linea d'aria da quella di casa mia.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Stazione Soave - Borgo Bassano (su tetto - stazione urbana seppur in contesto non vasto)
stazione.jpg
Stazione di Loc. Pressi di Costeggiola (collina 100 m slm - stazione in ambito agricolo)
stazione2.jpg
Comment
-
-
Da oggi è online la mia centralina di San Valentino - Badia calavena. Si trova ovviamente in un contesto extra-urbano. La posizione è quasi in sommità del crinale. Sul lato nord è presente il monte di San Moro 150 m più alto della stazione. Per cui il vento da nord potrebbe essere infuenzato da questa collina. L'est ed il nord-est invece lo prende in pieno.....
non dire gatto se non ce l'hai nel sacco
Comment
-
-
Grande Massimo!!!
E grande meteo4 ( oserei dire Flavio, ma non so se dimentico qualcun altro) per la realizzazione di questa stupenda rete di stazioni!!!
Comment
-
-
Originariamente inviato da marcoVR Visualizza il messaggioOttimo Massimo! Io abito li sotto,in paese a Badia Calavena.Sarà interessante guardare i dati della tua stazione
Su wunderground ho visto che ce n'è una in località Roari a circa 1km da me. Sai di chi è?non dire gatto se non ce l'hai nel sacco
Comment
-
-
Originariamente inviato da Massimo M. Visualizza il messaggioLa lessinia è scoperta di stazioni. Però negli ultimi anni ci sono state molte installazioni interessanti. Ad esempio Vestenanova, Corrubbio e ora San Valentino. Diciamo che la media lessinia ora è coperta abbastanza bene. Mancherebbe l'alta lessinia.
Su wunderground ho visto che ce n'è una in località Roari a circa 1km da me. Sai di chi è?
una la si trova anche in paese a bosco
Comment
-
-
Originariamente inviato da Massimo M. Visualizza il messaggioLa lessinia è scoperta di stazioni. Però negli ultimi anni ci sono state molte installazioni interessanti. Ad esempio Vestenanova, Corrubbio e ora San Valentino. Diciamo che la media lessinia ora è coperta abbastanza bene. Mancherebbe l'alta lessinia.
Su wunderground ho visto che ce n'è una in località Roari a circa 1km da me. Sai di chi è?
Comment
-
-
Comment
-
Comment