Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
complimenti a Paolo e grazie a tutti quelli che mantengono in vita "il giocattolo"
ottima idea di una stazione a Selva
la cosa che più vorrei nel tuo mandato è che l' impegno primo fosse di adoperarsi per fare qualcosa in ricordo di Angelico
persona che più di ogni altra ha manifestato un entusiasmo incredibile per mantenere viva la passione per la meteo
Ciao, si le figure storiche di Meteo4 Emilio e Angelico si meritano un ricordo speciale.
Scusate ho cannato quando dicevo che il Meteo4 era formato da 4 persone... in realtà il Meteo4 è stato fondato da Emilio e Angelico, ed è stato scelto il nome Meteo4 perchè "libero" (Meteo1-2-3 esistevano già)
Nell tempo ci sono stati diversi collaboratori che lavoravano alla Torricella in qualità di meteorologi/radioamatori/studiosi... tra i quali Begali, Malesani, Frontero....
Ringrazio il nostro socio (di qualche anno fa) Simone col quale ho chiarito la cosa.
Comment